in Austria, ancora con la Virago, problema elettrico (morsetti batteria lenti) risolto a gesti da meccanico locale (non parliamo una parola di tedesco).
in Francia forato con la CBF, gommista che č venuto a prendere me e la moto col carrello e ha risolto.
Altra foratura in Francia del Pradu, arrivati con gomma quasi a terra da gommista locale ha risolto con funghetto.
Un regolatore di tensione sulla Guzzi, vicino a Parma, cazzo attrezzi (soccorso stradale della mia assicurazione); Guareschi (c'era ancora il padre) mi ha rimesso in sesto l'impianto elettrico, ritirata la moto dopo qualche giorno.
Un altro regolatore m'era saltato sulla riviera adriatica, stesso soccorso, cambiato nello stesso pomeriggio da gentile meccanico locale, vacca se mi ricordo il nome... che mi ha permesso di arrivare comunque per cena al Mukken umbro.
Un alternatore, saldato in Val Brembana, tornata a prendere la moto dopo una settimana, sempre soccorso stradale dell'assicurazione.
Cuscinetto del mozzo posteriore, saltato vicino casa al rientro da un giro (pensavo di aver forato...) sono arrivata a casa e poi da un meccanico vicino con le mie ruote, e quindi non č stato un problema, salvo far arrivare i parastrappi che si erano frullati anche quelli, credo ci sia voluto quasi un mese.
All'estero (europa, oltre non vado) comunque la mia assicurazione copre soccorso stradale, pernotti e veicolo sostitutivo per guasti lunghi da risolvere.
Ultima modifica di Isabella; 03-03-2019 a 22:31
|