Discussione: New ktm gt 1290
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2019, 20:23   #886
zebu
Mukkista doc

L'avatar di zebu

ubicazione: Roma
predefinito

beh oggi ho fatto >300km appennino abbruzzese con amici, quindi l’ho provata meglio.
allora, nonostante sia dovuto stare nei 6500rpm francamente mi sarebbero bastati, non oso pensare quando potrò andare a >10krpm, proprio non mi capacito. stavo al passo e anche oltre dei miei amici con moto performanti (MTS ecc).
la moto è di una reattività mostruosa, il fatto che sia così corta la rende fantastica nel pif-paf, ma anche sui curvoni veloci è granitica, non si muove.
nonostante le AngelGT che proprio non digerisco, si è comportata benissimo, ha solo 600km e ho già chiuso le gomme posteriori, anche se dove era molto freddo ho perso l’anteriore un paio di volte, però per me sono le gomme, non la moto.
consumi abbastanza elevato, 15km/l circa, piuttosto assetata, ma magari è la mia guida anche se con questa rispetto alla XR riesco ad essere più fluido, meno staccatone e ripartenza, più percorrenza.
poi ovviamente ci sono i limiti del manico, ma per quello io posso fare poco.
insomma confermo tutto quello che hannno scritto i miei “colleghi”.
una nota, le selle PP sono bellissime, ma certo non comode, per niente, magari con i km si ammorbidiscono, comunque nulla a che vedere con la sella HP di BMW, quella secondo me è nettamente superiore.