Discussione: Nuova Tenere 700
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2019, 22:02   #5
Fagòt
Il TRANS africano 2

L'avatar di Fagòt

ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Dipende da dove la usi: su sterratoni e deserti ovviamente nessun problema, ma nei canali di fango o nel sasso piantato di sicuro quelle pance rasperanno.

Mi è capitato spesso di faticare con la mia, che è solo più bassa di luce di qualche cm. ed ha un paramotore più largo di quello di SE950 o 690, perchè laddove loro passavano senza alcun problema io in pratica "aravo" il canale o prendevo tutto il prendibile.

Hanno di sicuro valutato che passaggi stretti o impestati alla fine saranno in pochi a farli, quindi meglio maggiore autonomia e baricentro basso. Poi come avevo detto, anche con i 950/990 mai nessuno è riuscito a forare un serbatoio, sotto o sopra che sia.

Ktm è ad ogni modo ready to race, cambi al massimo scarico e paramotore... probabilmente molti metteranno un cupolino\carena stile 690 Dottori, mentre sul T700 di sicuro le sospensioni vanno riviste profondamente (quelle forche da 43 davanti con 210 di escursione mi sembrano proprio misere), oltre al resto.

Vedremo qualcosa in autunno\inverno quando i primi acquirenti cominceranno a postare prb o pregi e nel frattempo gli aftermarket si muoveranno di conseguenza.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando