Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2019, 15:31   #32
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LucioACI Visualizza il messaggio
Comunque una moto ferma da 9 anni a quel prezzo non la prenderei. Penso solo a abs e tubi, pompe freno...
il prezzo e' un conto, sul resto andrei sicuro a occhi bendati che non ci sono problemi. Le bmw tanto criticate per es. hanno tutti i tubi in treccia metallica di serie. Sono sicuro al 99% che una moto moderna di 10 anni mai messa in moto possa andare senza alcun problema facendo il semplice tagliando di preconsegna. PErsino la batteria una volta era vuota e nella mia cb400 fu riempita per la prima volta dopo 10 anni. Ho rivenduto la moto dopo 7 anni con la stessa batteria.
Magari quelle di oggi sigillate van cambiate, magari anche le gomme, ma non e' detto in assoluto. Le stesse gomme se non hanno mai circolato e son state in luogo ventilato e non esposto al sole hanno un invecchiamento molto rallentato. Ci sono miriadi di auto che girano con gomme di 10 anni mai cambiate. Daccordo che una moto e' altra cosa, ma non farei drammi. La mia kawasaki girava con gomme di 15 anni e tenevano.