Discussione: Scarico Cobra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2019, 18:54   #47
RAPTOR55
Pivello Mukkista

L'avatar di RAPTOR55

ubicazione: Varese
predefinito

Ciao DIDUX,
io l'ho ordinati direttamente dalla Fabbrica:

https://www.cobraexhaust.de/COBRA-Hy...ycle-Exhaust_2

Vero..!!! su un sito tedesco avevo letto che perdeva qualcosa ai bassi....però SOLO con DB killer inseriti !!!! e SOLO per la versione dell'XR 2017-18...non chiedermi il perché.....forse perché dal 2017 sono EURO 4 ?...non so !!! (la mia è 2017).
Per questo prima di comprare ho mandato una mail....chiedendo lumi direttamente al produttore...il quale ha confermato !!!..asserendo che ciò valeva per la 1^ serie !!! degli scarichi...e che nel 2018 (settembre?), per risolvere l'inconveniente, è uscita la 2^ serie (puoi vederla nelle foto che ho postato).....il problema mi è stato detto è da imputarsi ai DB....
Quelli della 2^ serie sono TOTALMENTE diversi di quelli della 1^.
Come spiegavo sopra..non ho ancora avuto tempo di montarli (problemi di lavoro !!!!!)...e appena possibile farò le foto dei DB..così potrai vedere la differenza.
Mi pare, ma non ne sono sicuro, che i nuovi DB si possono ordinare....direttamente al produttore a spese 0..per chi ha la XR 17-18 (spedizione a parte)...per chi aveva ordinato la 1^serie direttamente dal produttore in Germania.....!!!!

Saluti
Umberto

Ultima modifica di RAPTOR55; 24-02-2019 a 19:04
RAPTOR55 non è in linea   Rispondi quotando