Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2019, 17:58   #30
chicco68
infante Mukkista

L'avatar di chicco68

ubicazione: Cesena
predefinito

Amici dopo l’influenza e vari impegni sono riuscito oggi a smontare lo starter e darci un’occhiata...premetto che la moto ha solo 32.000 km quindi direte “che centra lo starter?” Ma siccome mi perseguita questa indecisione di un paio di secondi quando avvio la mucca mi sono deciso a guardare anche quello. Responso...praticamente era tutto a posto e quasi nuovo, l’alberino si muove che è un piacere, spazzole in buono stato, niente depositi di carbone all’interno dei magneti. Ho comunque smontato tutto quanto, grazie ai vostri preziosi consigli bussola per spazzole compresa![emoji16], e pulito a dovere quel poco che c’era... Morale della favola, quell’indecisione è purtroppo rimasta e sinceramente non capisco da cos’altro può dipendere. L’unica cosa un pochino sporca era il collarino del rotore che ho delicatamente pulito riportandolo allo splendore del rame. Non so che dire...ero piuttosto fiducioso di risolvere il problema invece nulla di fatto. [emoji27] Consigli? Comunque mi è servito fare un po’ di pratica e mi sono anche divertito ma aimè... Ringrazio tutti delle indicazioni che mi hanno permesso di non fare sbagli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chicco68 non è in linea   Rispondi quotando