Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2019, 21:40   #38
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

La mia ha 80000 Km, GS 1200 STD del 2006. Presa 1 anno fa' da un amico, unico proprietario tagliandata sempre da officina BMW. Lo scorso anno ci ho fatto 10K km utilizzando come olio motore il 5w-50, ne ha consumato poco meno di 1Kg per 10K Km, quest'anno mettero' su un 10w-50 e vediamo il consumo a quanto si attesta. Mi ha rotto le @@ rabboccare spesso e per pochi cc quindi aumento di uno scalino la gradazione.

Quest'anno affrontero' un bel tagliando completo, ho iniziato le operazioni proprio ieri con la cinghia che come sospettavo e' stata la parte piu' impegnativa senza attrezzo dedicato. In questa fase sostituiro' tutti gli oli, tranne il cambio fatto l'anno scorso, la cinghia alternatore (fatto), candele, filtri vari, regolazione tolleranze distribuzione e sostituzione completa degli ammortizzatori. Devo spurgare il freno posteriore e non avendo l'attrezzatora la portero' a sostituire completamente l'olio freni degli attuatori della frenata integrale

Ho rifatto fare la sella svasandola un po in modo da recuperare qualche centimetro e ho preso delle protezioni per le teste. Ha i tubi di protezione ma ho voluto prendere anche i parateste. Montero' le metzeler tourance next.
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando