Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2019, 22:05   #337
MªX
Mukkista doc

L'avatar di MªX

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FLORENS Visualizza il messaggio
...Premesso che io non ho mai avuto il tft mi fate capire che vantaggi ci sono a collegare l'interfono rispetto al nav...
Provo a risponderti io.

Prima non avevo ne TFT ne Nav VI. Ora entrambi. La user experience del TFT connesso alla smartphone (personalmente) è di gran lunga superiore alla connessione tra Nav VI e smartphone.

La gestione telefonate e media Smartphone/TFT (quando la connessione è stabile!) è estremamente intuitiva, rapida e funzionale... e gestisci il tutto con il Multi-Controller, senza mai muovere le mani dal manubrio.

Con il Nav VI ottieni lo stesso risultato... ma dopo diversi menu... meno intuitivi... e utilizzando, per alcuni passaggi, le mani direttamente sul touch screen del navigatore.

Non mi voglio dilungare troppo sul Nav VI perché non è questo il thread e si va O.T. ... Sto facendo prove diverse ad ogni uscita per cercare di far convivere le connessioni tra tutti questi sistemi (TFT, Nav VI, Smartphone, 2 Interphone, App BMW Motorrad Connected, Smart Link, Interphone Control). Ancora niente di soddisfacente. Sto valutando anche di effettuare connessioni separate a 2 smartphone differenti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk