grazie...ma a dire il vero era un po di tempo che vi seguivo. L'argomento mi interessava e allora mi sono iscritto.
Non volevo comunque terrorizzare nessuno. Nel 2010 alla mia prima esperienza avevo anche materiali tecnici pių vecchi. Sotto ai pantaloni avevo la vecchia calzamaglia che tutte le sere dovevo asciugare. Uguale la maglia tecnica. Forse anche per quello abbiamo avuto molto freddo. Era materiale un po vecchiotto.
L'anno scorso avevamo nuovi materiali come ad esempio l'intimo tecnico antivento della tucano molto buono! In giro per la scozia comunque si trova di tutto. Anche motociclisti con i jeans solo maglietta sotto la giacca estiva.
Nei giorni comunque pių caldi ho trovato anche temperature sopra ai 20 °. Ma in media circa 15-20.
Secondo me matteomancini se avete materiali traforati (giacca e pantaloni) dovete prevedere buoni materiali sotto. Un intimo tecnico e pile antivento e non da poco. Perchč se no con il materiale traforato rischi di avere freddo secondo me. Se i materiali sotto sono buoni come dice me'ndo, allora forse va bene anche la giacca e panta traforati. (certamente l'antipioggia sopra in caso di acqua naturalmente).
i pių esperti possono confermarti o meno questo comunque. Cosa ne dite?
buona serata a tutti
|