Gepp, il soffietto ai miei GS era lento sulla 2014, lento sulla Rallye e sulla HP non lo tocco manco per il mazzo, dove la M è liberamente rimpiazzata da una C.
Al punto che sulla 2014 lo toccai un filino più forte passando un panno per pulire il cardano. Staccato da entrambi i lati, perso l’effetto sigillo, una barbona ta assurda.
Vabbè, comunque, Milling, non paragoniamo il taglio numerico ad acqua con una lancia dell’autolavaggio del centro commerciale che vaporizza a più non posso per risparmiare acqua, dai ahahahaha.
Manag. Non saprei, possiamo aprire un censimento se vuoi, ma ho paura che non sia scoppiato il caso perché nessuno ha avuto voglia di scoprire di avere una rogna del genere facendo aprire il cardano. Tuttavia, se in concessionaria mi dicono che quello che avevamo davanti era L’ENNESIMO CASO per cui avrebbero provato a chiedere a BMW la sostituzione del cardano in garanzia, la cosa mi spaventa non poco.