Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2019, 11:06   #139
cartig
Pivello Mukkista

ubicazione: Albavilla
predefinito

Penso che in questo forum si debba parlare solo di pneumatici e compatibilita tft.
Altri argomenti non interessano e si č capito.

TheD, io lascio perdere a questo punto tanto qui si commenta a cazzo dicendo stronzate a non finire.
E fanno gli spiritosi pure i moderatori invece di evitare che gente scriva stronzate..

Io non ho mai parlato di PROBLEMA ma di aver semplicemente constatato un comportamento mai verificato in precedenza innuna determinata situazione e ho chiesto se anche altri avevano riscontrato la cosa.
Una semplice domanda. Se non si ha voglia di rispondere basta non leggere, non scrivere prendendo per il culo.
Ma dimenticavo, qui siete tutti meccanici professionisti e piloti di professione....molto secondo me non hanno neanche la moto.

Per gli spiritosi che scrivono che la temperatura della loro moto al semaforo sale finomad attaccarsi la ventola consiglio di stare attenti ai getti di aria calda verso la testa, potrebbe friggervi queipochi neuroni che vi rimangono e dopo rischiate di non riuscire pių a scrivere stronzate.

A chi ha risposto seriamente: grazie dei vostri riscontri, vimauguro di divertirvi e tanata buona strada!

Ai moderatori: tra una spiritosaggine e l'altra cancellate pure questo ridicolo topic per favore, poi se mi volete bannare fate pure....