Discussione: Garmin Express
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2019, 11:49   #606
Sinusoid
Mukkista doc

L'avatar di Sinusoid

ubicazione: tra prosecco e piave
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...381605&page=15 ho esposto dei problemi avuti per aggiornare la cartografia sul PC usando Maputader,dal post 364 al 435.
Garmin Express può essere usato per aggiornare tutto ,Pc,GPS e mSD.Non è proprio molto intuitivo o abbiamo tutti noi tralasciato di leggere con attenzione la guida,ma non mi sembra.
Allora la prima cosa da fare è togliere la scheda mSD come suggerito in origine da ginogeo .A me che non lo avevo fatto mi ha messo tutta la cartografia sulla scheda senza chiedermelo.
Collegate il GPS e lanciate Garmin Express.
Apparirà questa finestra.

Cliccate su Dispositivo e quindi su Reinstalla.

Cliccate su "Modifica copertura" ,si apre la finestra.

Flaggate " Selezionare un area geografica" e quindi su "Continua"
La finestra successiva vi mostrerà tutte le aree geografiche ed in basso a sinistra le tre scelte fra :" Dispositivo","Dispositivo e Computer" e "Computer". Fate la scelta e cliccate su " Continua"

Fate la scelta e cliccate su " Continua"

Qui la scelta è solo su Dispositivo.

Nel mio caso ho provveduto prima ad installare l'intera mappa sul PC e poi una parte sul GPS.
Trovo strano che non è possibile installare sul GPS l'Europa Centrale o Europa Occidentale o Europa occidentale ed orientale.E' sempre stato possibile poterlo fare.
Perche MapUptader e Lifetime Uptader non va ? non lo so .Posso fantasticare che per qualche motivo il server Garmin riconosca l'eseguibile che stai usando per scaricare le mappe e lo impedisce chi sa per quale motivo.Ma mi sembra fantascienza.
Alla fine sul GPS ho questa situazione senza la scheda inserita

e con la mSD inserita

Se mi aiutate a capire la differenza mi farebbe piacere.
proprio non ci riesco, reinstalla sul dispositivo senza darmi la possibilità di farlo su pc
se invece che reinstalla clicco su modifica forse cambia qualcosa??