Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2019, 21:14   #98
cartig
Pivello Mukkista

ubicazione: Albavilla
predefinito

Ciao TheD, grazie mille per la verifica che hai fatto oggi.
La prova che hai fatto č esattamente nelle stesse condizioni in cui io ho riscontrato le oscillazioni, anche io sono in rodaggio.
Le uniche differenze che vedo sono nella temperatura esterna, io ho sempre viaggiato tra - 4 e pių 5, e nella moto, la mia in versione adventure la tua versione standard.
Se la prima differenza sembra posso influenzare la cosa come ci scrive Rescue in caso di basse temperature, dubito che la differenza aerodinamica possa influenzare questo parametro quando motore e radiatori sono uguali.

Terza variabile? Mi viene da pensare una cosa, dal 10 Gennaio sono usciti due aggiornamenti centralina motore nuovi, il primo č quello con cui mi hanno consegnato la moto, il secondo me lo hanno messo mercoledė al tagliando ma non č cambiato nulla.
TheD se tu hai percaso ritirato la moto prima del 10 Gennaio potresti avere il firmware precedente?

Forse su adv in BMW stanno provando a gestire diversamente il raffreddamento visti i problemi di calore riscontrati da alcuni possessori?

Tutti miei pensieri sia chiaro.