Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   ThermKonfort (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99948)

80miseria 02-12-2006 18:48

ThermKonfort
 
1 allegato(i)
Stamattina ho fatto un salto dal conce per un controllino all'Animale...parlando è venuto fuori il discorso delle thermKonfort (delle quali ignoravo l'esistenza) sono delle solette da inserire dentro la scarpa e collegate alle batteria ric.le in dotazione riescono a riscaldare il piede per circa 12 ore, dopodichè si possono tranquillamente ricaricare e mantenere la carica nel caso non vengano adoperate.Questo mio post è solo per informare che adesso sono in offerta a 50€
http://www.bmw-motorrad.co.uk/it/it/...for_sohle.html PS:le ho comprate e adesso sto vedendo che realmente fanno un delicato tepore anche se le batterie sono quasi scariche

pepot 03-12-2006 15:34

ma la batteria è come un sassolino nella scarpa???

80miseria 03-12-2006 19:32

Noo la Batteria viene incastrata con una clip nella parte superiore della scarpa,il cavo è piatto e sottilissimo e non da fastidio quando viene calzata

Janno 03-12-2006 19:36

...mai avuto freddo ai piedi... :-o

Commodoro 03-12-2006 19:59

Ne ho un paio, e se ti intressano te li rivendo a metà prezzo. Se avessi chiesto prima di acquistare avrei tentato di dissuaderti.

Marzi 03-12-2006 20:18

x Commodoro
non ti ci sei trovato bene?
a 50 euro dici che proprio non vale la spesa?

pepot 03-12-2006 20:57

Quote:

Originariamente inviata da 80miseria (Messaggio 1650280)
Noo la Batteria viene incastrata con una clip nella parte superiore della scarpa,il cavo è piatto e sottilissimo e non da fastidio quando viene calzata

ma dai era una battuta :lol:

etyenne11 04-12-2006 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 1650331)
Ne ho un paio, e se ti intressano te li rivendo a metà prezzo. Se avessi chiesto prima di acquistare avrei tentato di dissuaderti.

se ho capito bene commodoro li vendi a 25 eurini?se è così mi interessano e visto che a metà mese sono a milano x lavoro potrei approfittarne x ritirarli direttamente!!fammi sapere!:lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©