![]() |
Help TTR EUROPA
Oggi ho scoperto che il TTR Europa ha un software più aggiornato del TTR Italia, qualcuno che possiede la vers. Europa, ha fatto qualche prova se funziona con altri auricolari bluetooth, es. cellular line, midland o altro. Da tom tom dicono che funziona solo con il Suo? (parlo della Vers. Europa perchè la vers. Italia so che funziona)
|
Quote:
però non avevo molto tempo di smanettare |
quello che temevo... mi hanno detto che il TTR Europa ha lo stesso software del 910, infatti stamane ho fatto una prova sul 910, con il midland bt intercom; lo riconosce, ma nel momento in cui si fa il paring, non viene accettato, quindi probabilmente non funziona. Se riesci a fare ancora qualche prova, fammi sapere.
|
Quote:
comunque dalla confezine escono ben 2 auricolari 1 specifico per casco 1 tipo quello da cellulare |
Grazie Pepot, a me piacerebbe utilizzarlo con l'interfono midland BT intercom che ha la conversazione a 3, quindi cell. + navigatore per guidatore e passaggero
|
Quote:
|
Quote:
Io con la v 5.12 l'ho collegato senza problemi al vivavoce della macchina... con l'attuale 6.12 non ho ancora provato ma dubito che ci siano problemi.... Alle volte bisogna provare un po' prima che gli accessori si riconoscano... anche con l'originale. Ciao ;) |
Quote:
in effetti mi sono espresso male il BT è unico ma ci sono 2 tipi di cuffie comunque faccio ancora qualche prova per il cellular line |
Quote:
non ce l'ho ancora.... vorrei acquistarlo, ma volevo essere sicuro che funzioni. Alla tom tom dicono che fino alle vers. 5... funzionavano tutti, con la vers. 6... solo i dedicati (tom tom per intenderci) |
Quote:
|
Quote:
il mio auricolare è questo http://www.cellularline.com/catalogo..._bthelmet.htm# |
Quote:
|
Quote:
bisogna essere chiari per aiutare anche gli altri :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ciao e grazie della segnalazione ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aggiornato TTR alla vers. 6.14 in automatico con tom tom home.... e confermo il funzionamento del midland BT intercom |
Quote:
Ciao ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17 |
Quote:
|
perfetto
grazie ragazzi provvedo |