![]() |
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr info - centralina / consumi
Quote:
La sinistra è il lato della manopola sinistra (quella della frizione), ovvero del pedale del cambio, ovvero della valigia sinistra, ovvero della chiappa sinistra quando si siede sulla mukka. 1-bis ) Stesse precauzioni come scritto nella FaqCentralinaReset.pdf: Gira la chiave e, a quadro acceso senza avviare il motore, gira a fondo la manopola del gas due o tre volte affinché la centralina riconosca la posizione delle farfalle (TPS). Avvia il motore: all'inizio per qualche secondo potrebbe borbottare un po', poi girerà regolare. Quando parti, per le prime centinaia di metri fai qualche frenata leggera e poi a fondo, affinché l'ABS riconosca il peso e lo stile di guida del guidatore e si stabilizzi. 2) Si, ciò può dipendere sia dalla mappatura che il relé di codifica ha selezionato che dalla mappatura che la centralina ha scelto. |
Ok, resettaggio effettuato!!!
Io ho tolto il terminale (per questo ho resettato).... Il motore lo sento morbido, e non scoppietta quanto prima. Spero invece che il consumo si riduca....prima stavo sui 12km/lt.... :confused: :confused: :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |