![]() |
Apertura Cancello Motomatico!!!
:cool: ....HO SCRITTO BENE...NON MI SONO SBAGLIATO....APERTURA DEL CANCELLO MOTOMATICA...PERCHE' OGNI VOLTA CHE DEVO APRIRE IL CANCELLO MI DEVO FERMARE E PRENDELE IL TELECOMANDO OPPURE LA CHIAVE MAGNETICA....IO HO RISOLTO COSI' GIA' DA QUALCHE ANNO...ORA HO VOLUTO CONSIGLIARLO SE VI FA' PIACERE.....HO INSERITO IL TELECOMANDO FAAC ALL'INTERNO DELLO STOP E HO COLLEGATO I FILI SENSA PILA DIRETTAMENTE ALL'ALIMENTAZIONE DELLA MOTO...COSI' FUNZIONA SOLO QUANDO E' ACCESA.....E QUANDO SONO NEI PRESSI DEL CANCELLO FRENANDO.....BUON DIVERTIMENTO. :cool:
|
Questa poi... :shock:
prevedo il raggiungimento di nuove vette nelle battute BMW=cancelli! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:wave: |
già fatto con l'abbagliata.......1 colpo il cancello ....1 altro le luci del giardino.......fatto anche sulle macchine .....ottimo e abbondante ..... ;)
|
Quote:
ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
..ma Sei Proprio...
Quote:
|
Bravo!!!!! :D :D :D :D
|
Volevo farti notare però che nel mio caso il cancello non si apre se il telecomando non è indirizzato verso l'antenna.
Come faccio ad aprirlo? Arrivato nei pressi devo girare la moto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella, è la prima volta che la sento. :D
Spiega meglio il collegamento, please :-p |
INTERESSANTE!!! Ma com'è quella dell'abbagliante??? Indianlopa SPIEGAAAA!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
azzzzzzzzzz
che idea ;) :lol: |
Quote:
GENIO!! liberatore dalle schiavitù elettroniche ... da adottare anche sull'autoIo, giro con 4 telecomandi: auto; cancello; saracinesca e luce box; antifurto moto!!!!! :D :D :D :D :D |
Sull'auto ho imboscato il telecomando sotto la plancia e gli ho collegato un pulsantino posizionato sul cruscotto.
Ma dopo aver sentito questa mi rendo conto che la mia è tecnologia superata :lol: :lol: :lol: |
è abbastanza semplice .....colleghi un + proveniente dall'abbagliante (okkio al voltaggio ) al telecomando e un - a massa - del telecomando .....metti il tutto in un anfratto della moto macchina vespa ecc e il resto lo fa il telecomando ....devi solo arrivare a casa con gli anabbablianti e dare una sfanalata a 100mt. se il telecomando è di quelli a piu pulzanti fai un altro collegamento x le luci del giardino .....lo feci 20 anni fa....anche sul vespino....con il cicalino.....arrivavo acasa e gi giiiiiii...gli amici si impressionavano.....
cmq a scanzo di arrosti lo faccio fare all'elettrauto...che mi odia.... :confused: |
Quote:
Pensa se sorpassi un vadavvero, gli sfanali, e ti si apre davanti! :lol: |
Fatto gia' da diversi anni fa .
Collegato al lampeggio sia della macchina che della moto ! Basta un flash e opla !!!! :lol: Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |