Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Cancello Motomatico!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54724)

MacGyver 13-01-2006 20:14

Apertura Cancello Motomatico!!!

:cool: ....HO SCRITTO BENE...NON MI SONO SBAGLIATO....APERTURA DEL CANCELLO MOTOMATICA...PERCHE' OGNI VOLTA CHE DEVO APRIRE IL CANCELLO MI DEVO FERMARE E PRENDELE IL TELECOMANDO OPPURE LA CHIAVE MAGNETICA....IO HO RISOLTO COSI' GIA' DA QUALCHE ANNO...ORA HO VOLUTO CONSIGLIARLO SE VI FA' PIACERE.....HO INSERITO IL TELECOMANDO FAAC ALL'INTERNO DELLO STOP E HO COLLEGATO I FILI SENSA PILA DIRETTAMENTE ALL'ALIMENTAZIONE DELLA MOTO...COSI' FUNZIONA SOLO QUANDO E' ACCESA.....E QUANDO SONO NEI PRESSI DEL CANCELLO FRENANDO.....BUON DIVERTIMENTO. :cool:

tommygun 13-01-2006 20:19

Questa poi... :shock:

prevedo il raggiungimento di nuove vette nelle battute BMW=cancelli!
:lol: :lol:

MacGyver 13-01-2006 20:21

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Questa poi... :shock:

prevedo il raggiungimento di nuove vette nelle battute BMW=cancelli!
:lol: :lol:

:( :( ULTIMAMENTE HANNO CAMBIATO I MATERIALI E NON MI SEMBRANO PIU' IDONEI PER REALIZZARE CANCELLI :cool: :cool:

tommygun 13-01-2006 20:23

Quote:

Originariamente inviata da macgyver
:( :( ULTIMAMENTE HANNO CAMBIATO I MATERIALI E NON MI SEMBRANO PIU' IDONEI PER REALIZZARE CANCELLI :cool: :cool:

Anche questo è vero... non ci avevo pensato!! :lol: :lol:

:wave:

indianlopa 13-01-2006 20:27

già fatto con l'abbagliata.......1 colpo il cancello ....1 altro le luci del giardino.......fatto anche sulle macchine .....ottimo e abbondante ..... ;)

tommygun 13-01-2006 20:29

Quote:

...ma non ti piace l'idea?...guarda che e' comodissima...davvero.

In effetti è interessante... perché non posti una fotina?

ciao!

MacGyver 13-01-2006 20:33

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
In effetti è interessante... perché non posti una fotina?

ciao!

:mumum: ....ora ho il gs1200 e non e' piu' nello stop ma"vicino vicino"l'antifurto e fotografare significherebbe rismontare il portataga... :mumum:

MacGyver 13-01-2006 20:34

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
già fatto con l'abbagliata.......1 colpo il cancello ....1 altro le luci del giardino.......fatto anche sulle macchine .....ottimo e abbondante ..... ;)

:D visto e' comodissimo... :D

LUILEILAMUCCA 13-01-2006 20:49

..ma Sei Proprio...

Quote:

:cool: ....HO SCITTO BENE...NON MI SONO SBAGLIATO....APERTURA DEL CANCELLO MOTOMATICA...PERCHE' OGNI VOLTA CHE DEVO APRIRE IL CANCELLO MI DEVO FERMARE E PRENDELE IL TELECOMANDO OPPURE LA CHIAVE MAGNETICA....IO HO RISOLTO COSI' GIA' DA QUALCHE ANNO...ORA HO VOLUTO CONSIGLIARLO SE VI FA' PIACERE.....HO INSERITO IL TELECOMANDO FAAC ALL'INTERNO DELLO STOP E HO COLLEGATO I FILI SENSA PILA DIRETTAMENTE ALL'ALIMENTAZIONE DELLA MOTO...COSI' FUNZIONA SOLO QUANDO E' ACCESA.....E QUANDO SONO NEI PRESSI DEL CANCELLO FRENANDO.....BUON DIVERTIMENTO. :cool:
:confused: P.S.: SE ALTRI HANNO AVUTO GIA' LA STESSA IDEA...CHIEDO VENIA E RITIRO TUTTO. :salute:

:!: ...MACGYVER... :!:

Motorrad56 13-01-2006 22:28

Bravo!!!!! :D :D :D :D

Motorrad56 13-01-2006 22:31

Volevo farti notare però che nel mio caso il cancello non si apre se il telecomando non è indirizzato verso l'antenna.
Come faccio ad aprirlo?
Arrivato nei pressi devo girare la moto?

Digio 13-01-2006 22:43

Quote:

..Questa te la ciulo!! :D Ottima idea

MacGyver 14-01-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56
Volevo farti notare però che nel mio caso il cancello non si apre se il telecomando non è indirizzato verso l'antenna.
Come faccio ad aprirlo?
Arrivato nei pressi devo girare la moto?

:confused: :confused: ...prova....il mio e' un faac e VA'.... :confused: :confused:

Motorrad56 14-01-2006 15:16

Quote:

:confused: :confused: ...prova....il mio e' un faac e VA'.... :confused: :confused:

Anche il mio è un Faac; allora Va ffaac...... :lol: :lol: :lol: :lol:

MacGyver 14-01-2006 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56
Anche il mio è un Faac; allora Va ffaac...... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: ..VA AFFAAC...LUI....PROVA VEDRAI CHE FUNZIONA... :) :)

Motorrad56 14-01-2006 15:37

Quote:

:lol: :lol: ..VA AFFAAC...LUI....PROVA VEDRAI CHE FUNZIONA... :) :)

Scusa, ma l'idea di "dare il dietro" non mi piace proprio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dinamite 15-01-2006 01:07

Bella, è la prima volta che la sento. :D
Spiega meglio il collegamento, please :-p

Wolfman 15-01-2006 19:26

INTERESSANTE!!! Ma com'è quella dell'abbagliante??? Indianlopa SPIEGAAAA!!!!! :lol: :lol: :lol:

pepot 15-01-2006 21:04

azzzzzzzzzz
che idea ;) :lol:

ilmaglio 15-01-2006 21:37

Quote:

:cool: ....HO SCITTO BENE...NON MI SONO SBAGLIATO....APERTURA DEL CANCELLO MOTOMATICA...PERCHE' OGNI VOLTA CHE DEVO APRIRE IL CANCELLO MI DEVO FERMARE E PRENDELE IL TELECOMANDO OPPURE LA CHIAVE MAGNETICA....IO HO RISOLTO COSI' GIA' DA QUALCHE ANNO...ORA HO VOLUTO CONSIGLIARLO SE VI FA' PIACERE.....HO INSERITO IL TELECOMANDO FAAC ALL'INTERNO DELLO STOP E HO COLLEGATO I FILI SENSA PILA DIRETTAMENTE ALL'ALIMENTAZIONE DELLA MOTO...COSI' FUNZIONA SOLO QUANDO E' ACCESA.....E QUANDO SONO NEI PRESSI DEL CANCELLO FRENANDO.....BUON DIVERTIMENTO. :cool:

..... solo una parola ...
GENIO!!

liberatore dalle schiavitù elettroniche ...
da adottare anche sull'auto
Io, giro con 4 telecomandi: auto; cancello; saracinesca e luce box; antifurto moto!!!!!
:D :D :D :D :D

Dinamite 15-01-2006 21:52

Sull'auto ho imboscato il telecomando sotto la plancia e gli ho collegato un pulsantino posizionato sul cruscotto.
Ma dopo aver sentito questa mi rendo conto che la mia è tecnologia superata :lol: :lol: :lol:

indianlopa 16-01-2006 09:04

è abbastanza semplice .....colleghi un + proveniente dall'abbagliante (okkio al voltaggio ) al telecomando e un - a massa - del telecomando .....metti il tutto in un anfratto della moto macchina vespa ecc e il resto lo fa il telecomando ....devi solo arrivare a casa con gli anabbablianti e dare una sfanalata a 100mt. se il telecomando è di quelli a piu pulzanti fai un altro collegamento x le luci del giardino .....lo feci 20 anni fa....anche sul vespino....con il cicalino.....arrivavo acasa e gi giiiiiii...gli amici si impressionavano.....

cmq a scanzo di arrosti lo faccio fare all'elettrauto...che mi odia.... :confused:

er-minio 16-01-2006 09:10

Quote:

cmq a scanzo di arrosti lo faccio fare all'elettrauto...che mi odia.... :confused:

Geniale... ma questo significa che ad ogni sfanalata spari anche con il telecomando?

Pensa se sorpassi un vadavvero, gli sfanali, e ti si apre davanti! :lol:

Motopoppi 16-01-2006 09:19

Fatto gia' da diversi anni fa .
Collegato al lampeggio sia della macchina che della moto !
Basta un flash e opla !!!! :lol:

Ciao

Gioxx 16-01-2006 12:23

Quote:

Originariamente inviata da er-minCHioN
Geniale... ma questo significa che ad ogni sfanalata spari anche con il telecomando?

Pensa se sorpassi un vadavvero, gli sfanali, e ti si apre davanti! :lol:

hahahaha SON CADUTO DALLA SEDIA....BASTA PER FAVORE :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.