![]() |
Rumore da rotolamento
Nuova R 1300 gs
Impressioni primi 1000 Km Si percepisce un rumore molto noioso che sembra di rotolamento che a sua volta trasmette una specie di vibrazione / rimbombo nella parte davanti serbatoio, Per lunghi percorsi potrebbe diventare un problema in galleria è imbarazzante Gomme metzeler tourance next 2 |
Pneumatico difettoso o non equilibrato
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk |
Sicuramente MICHELIN ANAKEE grandi gomme,ma rumorosissime
|
Ha scritto che ha metzeller toucance...
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk |
Concordo con Gillo
“Giessista” cit. |
Uguale alla mia NEXT2 - davanti - rumoroso, 0 vibrazioni
Il GS1300 davanti amplifica tutto ma anche con altre moto La mia gomma 0 difetti |
Nella vecchia 1200 avevo le Pirelli scorpion trail 2 mai avuto un problema di rumore qualcuno le ha provate ?? sulla 1300
|
Dopo le anakee di primo equipaggiamento, gomme buone ma rumorose, sono passato alle Pirelli scorpion prima le 2 e poi le 3. Ottime gomme, silenziose, zero vibrazioni. Differenze tra le 2 e le 3 non percepibili.
|
Alemor neanche nella durata?
Le str2 si consumavano molto rapidamente soprattutto l'anteriore,con perdita di fiducia e feeling già a 5000k. Le str3 sono uguali? |
Le scorpion trail sono le uniche gomme con cui ho superato gli 8000 di percorrenza. Non ho percepito nessun decadimento precoce dell’anteriore. Pressione 2,6/2,7 anteriore 2,9/3.0 posteriore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |