![]() |
Yamaha XSR 700
Qualcuno conosce il modello in oggetto?
Ci sto pensando per mio figlio, 24 anni e 170 cm, al posto del Fantic Scrambler 500 Grazie PS: non ho trovato una discussione sul modello, se mi fosse sfuggita, prego i mod. di accorpare. |
L'ha avuta mio padre anni fa e l'ho guidata più volte. In sintesi un gioiellino, agile, scattante, pesa poco e consuma niente. Non è una moto per fare chilometri, come tutte le naked, ma è davvero un mezzo eccellente, e poi è anche piuttosto bellina.
|
Grazie Mikey!
(Se faccio leggere il tuo commento a mio figlio son fregato:lol:) Pensavo eventualmente di metterci un piccolo parabrezza e una qualche borsa, per giretti tipo we. (poi vedrà lui...) |
Anche mio padre ci mise un piccolo parabrezzino aftermarket ma serviva veramente a poco, riparava giusto la parte bassa del busto, le naked sono cosi belle, fascinose e leggere ma ti arriva addosso una quantità d'aria importante. Un viaggio in autostrada può essere una discreta rottura, lo si sa prima e la si evita.
Comunque se la prendi fai un ottimo affare, il nuovo ha prezzi corretti e gli usati di conseguenza e la moto è obiettivamente un gioiellino |
Io ti posso parlare solo bene del motore (che avevo sul World Raid...infatti ne ho comprato un altro)...andava ad aria...sono arrivato a fare più dei 30 con un litro
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
confermo, consumi irrisori
|
sul modello tracer lo stesso 700 è veramente equilibrato
come tutta la moto.... meno fascinosa, ma ci penserei, in ottica di giretti con un raggio maggiore |
Grazie!
Tag, ora la userebbe a breve e medio raggio, casa lavoro, giretti, we. Alla prossima, poi, ci penserà lui:) [ahimè] |
ciao...come va...
io prenderei qualcosa di piu' carenato che magari si aggrega a te ;) |
Ciao Sanny, sempre un piacere leggerti.
Sai, al momento giriamo assieme col suo Fantic e una delle mie vecchiette. Siamo fortunati, intorno a noi tante belle strade e poca esigenza di autostrada, per ora. Di quella motoretta mi affascina l'essenzialità, unita ad una sportività adeguata alla sua età ed a una estetica che sembra accomunare il mio e suo gusto. Ora che prendo la Tracer... vedremo che succede. Grazie per l'interessamento e buona strada. Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |