![]() |
Cupolino R nineT 2017
Buongiorno a tutti, vorrei montare un cupolino o un parabrezza basso sulla mia R nineT "liscia" del 2017, suggerimenti?
Per ora mi piace il PUIG FUME CHIARO codice 7559H, vorrei qualcosa di non troppo invasivo (e non troppo costoso: no Wunderlich, per capirsi). https://www.ebay.it/itm/274139682704 |
Ritengo che l'unico cupolino esteticamente digeribile su una ninet sia quello della Rizoma in alu (alto o basso che sia) rigorosamente da verniciare del medesimo colore del serbatoio pertanto conviene prenderlo alu naturale.
Protegge una cippa come gli altri ma almeno è esteticamente passabile. |
Si anche a me piace molto, la mia ha il serbatoio in alluminio spazzolato e l'unghia della Rizoma in alluminio non verniciato probabilmente ci starebbe molto bene.
L'ho scartata come soluzione perché sono 250 pleuri per un pezzo di metallo sagomato che sostanzialmente non serve a un tubo, il Puig ho le sensazione che a livello pratico serva almeno a qualcosa... Dimenticavo: l'unghia (originale Royal Enfield ma in plastica, obviously) ce l'ho sulla HNTR e a parte il fattore estetico mi pare serva a ben poco. |
Per esperienza (cupolino di serie su Ducati S4R eliminato immediatamente) alcuni cupolini peggiorano la situazione deviando tutta l'aria su spalle e casco e generando turbolenze altrimenti assenti in versione pura naked.
|
Peggio che andar di notte... :(
Trovato un Rizoma alluminio usato (versione alta) su Subito.it a 190 pleuri, mi sa che provo a offrirne 100 e vediamo che succede... Al limite lo rivendo... :) |
Ci starebbe benissimo sulla tua.
|
Per me il più figo rimane sempre lui: https://dartflyscreens.com/it-it
|
Trovato altro Rizoma (la versione alta) nuovo su Vinted a... 35 pleuri spedito. :)
Da un tizio che l'aveva ricevuto come regalo e mai usato... Purtroppo è... color oro, mi chiedo l'effetto come sarà. Se arriva velocemente lo monto nel prossimo weekend e poi metto foto... |
Rizoma color oro? Non mi risulta lo abbiano mai fatto fuori dal color alu neutro o nero.. temo ti arrivi una cinesata da Temu e al prezzo pieno.
|
|
Vediamo cosa arriva, eventualmente lo rimando indietro…
|
Quote:
|
Farebbe gioco con le forcelle!! :enforcer:
|
L'annuncio è un po' ambiguo, dice che le staffe (e solo le staffe) sono "originali Rizoma", mentre nulla dice sul cupolino vero e proprio (che peraltro ha su uno strano adesivo, sembra un pigreco).
Vabbè dai, ormai è in viaggio, vediamo cosa arriva, com'è come non è al limite si rimanda indietro o si chiede uno sconto sostanzioso... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |