![]() |
Tagliando 20.000
Fatto oggi…..
Con sconto winter season del 25% sui ricambi Incluso cambio pastiglie ant post Senza costo per cambio olio (pagato a parte con oil inclusive) 550 Euro :mad: Considerando anche il costo dell’olio (pagato a parte) ……. arriviamo a 700 euro!!! Senza lo sconto del 25% ancora di piu!!!! Ma siamo impazziti????? |
Quote:
A 20mila non mi hanno cambiato le pastiglie e neanche a quello dei 30mila, per cui ho pagato molto meno quello dei 20mila, mentre quello dei 30mila avendo l'oil inclusive non ho pagato nulla. |
prezzo a parte...
che lascia perplessi è il cambio pastiglie. per le posteriori ci starebbe anche, ma che le anteriori siano da cambiare a 20mila km. è da mettere in dubbio. . |
Sicuramente dipende dal tipo di utilizzo , sul mio 1200 lc ho 60000km e ancora le originali:rolleyes: probabilmente il 1300 le consumera di piu avendo una diversa ripartizione di frenata e meno freno motore :confused:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Mi pare sui 350€, ma devo vedere la fattura per essere sicuro appena scendo in garage guardo. |
Quote:
mai avuto automatiche. :confused: P.S. motivo in più per farne a meno........ se le conosci le eviti. ;) |
Questo scambio di informazioni..
Cosa insegna? Prima di fare il tagliando, torcia dello smartphone accesa, in ginocchio al " cospetto" della moto per verificare lo stato delle pastiglie. Al momento della consegna in officina si dice " per le pastiglie lasciate perdere ci penso io".. Grazie! |
Infatti, se le pastiglie erano da cambiare ok, ma se erano ancora buone solo perchè hai il cambio olio già pagato non mi sembra giusto.
Sul 1250 tagliando dei 22.000km a Marzo pagato 270.00 |
ma lo sconto winter fino a quando dura??...per averlo??:confused:
|
SERVICE SEASON entro 28/02 -25% su ricambi ed accessori (CAMBIO OLIO ESCLUSO)
|
Compresi i navigatori e le borse ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Io per tagliando 20mila speso circa 350€, specificando preventivamente "NO pastiglie", me le cambio io.
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Mi sembrano veramente tanti 550 Euro. Io ho appena fatto il tagliando del K dei 70.000 km usufruendo dello sconto. Niente cambio pastiglie. Circa 220 Euro
|
Se e' per quello tagliando del gs 1200 lc km 60000km 150 euro , olio gia pagato in precedenza (acquistato pacchetto per 3 cambi a 300 euro ) , con promozioni invernali da conce bmw .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |