![]() |
Narcotraffico e MotoGp ufficiali
Come è possibile che questo soggetto sia entrato in possesso delle moto ufficiali usate dai piloti più famosi?
Credevo fossero custodite nei musei delle diverse case motociclistiche e cedute solo in casi particolari (asta di beneficenza,etc). In alcuni casi la moto non è stata ceduta nemmeno allo stesso pilota che la aveva richiesta. Non vorrei sbagliarmi ma credo fosse Rossi a cui la Honda negò la moto. https://lavocedinewyork.com/news/202...james-wedding/ Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Roba da pazzi! Chissà adesso che fine faranno.....che tristezza!!
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk |
non e' sempre cosi...pochi mesi fa c'era all'asta quella di dovizioso...giusto per dirti la piu' recente che ho visto...
su moto.it ogni tanto escono gli articoli delle aste;) |
Pecunia non olet
|
A memoria honda non era tanto omaggevole verso i piloti,
almeno nel settore off a termine campionati era nota per il rigore nel pressare le moto ufficiali. |
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Per le case tenere decine di moto superate tecnologicamente è un impiego di spazio e risorse inutile.
Anche se venisse istituito un museo dei mezzi storici, probabilmente i costi sarebbero superiori ai benefici. L'industria non ragiona come il motociclista appassionato, deve vendere per introitare soldi ed ogni mezzo è valido. Tenere una moto che è costata milioni, e che ora vale il peso del ferro, è inutile; se qualcuno è disposto a pagare milioni per averela, ben venga. La merce, quale che sia, si vende a chiunque, anche ai delinquenti. Parere personale, ovviamente... |
non so se fake ma il cApitano... starebbe vendendo la sua Aprilia motogp
|
Ahahah….dopo questa notizia nessuna Casa donerà più moto ai propri piloti.
Anche Mansell vendette una Ferrari stradale a prezzo esagerato…. |
F40… sembra che gli costó il posto in Ferrari…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
e se ben ricordo la vendette ad un miliardo e mezzo....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |