![]() |
Vendo KTM Super Adenture 1290 S
Metto in vendita la mia KTM Super Adventure 1290 S del 12/22, uniproprietario ed acquistata nuova, con circa 26000 Km. La manutenzione è stata regolare ed eseguita presso concessionario KTM.
Oltre ad avere il Tech Pack completo gli altri principali accessori che la equipaggiano sono: Faretti originali KTM Sella pilota PowerParts Manopole riscaldate PowerParts Protezione faro anteriore PowerParts Paracoppa in alluminio PowerParts Attacchi basculanti per valigie PowerParts Tappi telaio in alluminio PowerParts La richiesta per gli amici di QdE, visto che l'annuncio è pubblicato anche su altre piattaforme (es. link più sotto, in cui si vedono alcune foto), è di 13000€. Negoziabili. Sono a disposizione se dovessero servire altre info. https://www.moto.it/moto-usate/ktm/1...022-25/9848102 |
Ah diavolo di un tentatore!!! L'avevo vista mi pare su autoscout, e mi ci sono chiuso in bagno qualche minuto.
Purtroppo vivo nella povertà più assoluta, se la comprassi sarei costretto a rubare per mangiare :lol: , e in effetti con quella potrei fare delle belle rapine :lol: Ti valga come UP, nella speranza che mi chiami qualche notaio annunciandomi un'eredità improvvisa. :!: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un mito il mio amico Callaghan!!!:D:D:D |
Beh, oramai mi rassegno... Me la tengo ancora un po': in fondo è comuque la moto che, ad oggi, continua a piacermi più di tutte!
Chiedo ai moderatori di chiudere il post e ringrazio tutti quelli che hanno guardato l'annuncio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |