![]() |
La Scelta
ho per mano 2 GS1250 ADV usate
per sostituire la mia 1200 adv del 2010 valutazione dell'usato di rientro uguale fatta dai 2 venditori la prima del 2023 full con 18500 km completa di tris in alu, tutti i pacchetti Confort, Dynamic Touring chiedono 22000 euro la seconda del 2021 con 12100 km solo topcase e anche questa tutti i pacchetti Confort, Dynamic, Touring + scarico Akrapovic chiedono 19600 euro secondo voi ci sono differenze sostanziali viste le annate diverse o sono ininfluenti? considerando che la seconda servono altri 1000 euro per prendere le due valigie alu il prezzo resta comunque più basso. Quale prendere?? |
Delle due, prenderei quella più recente, i km in più sono ininfluenti.
|
Concordo con post precedente. A dirla tutta i 3000 km/anno dell'addio seconda mi creerebbero quasi disagio. Perché così pochi? Come li ha fatti? Solo città per commuting?
|
la prima, anche perché dovrebbe essere ancora in garanzia ufficiale ... dura 4 anni ora, vero?
|
io invece prenderei quella meno chilometrata e pure più economica
|
pur tendendo in considerazione i numeri nudi e crudi , che possono fare decidere l'acquisto , non tralascerei l'attenta osservazione dei dettagli , cogliendo le piccole sfumature che al primo sguardo sfuggono
personalmente di un'usato prenderei la più recente per i step di miglioramento continuo sulla stessa versione , meglio se a fine carriera |
Stessa opinione dell’Intruso #6
|
Sarò un nostalgico e un conservatore, e sicuramente sono fuori tema, ma non cambierei assolutamente la tua " penso bialbero " perchè è l'ultimo vero boxer che a prodotto BMW :!: :toothy2:
|
Questo thread è bellissimo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ogni volta che sento parlare dell'ultimo vero boxer bmw scendo in box e me lo guardo...
|
Quote:
|
Quote:
a ora propendo per quella del 2021, i prossimi giorni porteranno consiglio grazie a tutti per le opinioni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |