![]() |
RECORD imbattibile
|
Quote:
ovviamente multa per 31kmh tolleranza 5.....:cool:..... |
Ma dio caro e carissimo...
1km/h significa che andavi ad effettivi 96km/h e che il contachilometri segnava almeno 100km/h... La sfiga è sfiga, ma non ci si può certo lamentare... cmq nella mia carriera da autista hi visto anche 0,5km/h quello si che è difficile da battere :D Come non detto, una breve ricerca ib rete e... https://citynews-riminitoday.stgy.ov...bellaria-2.jpg |
Io ne ho presa una a 100,7 con limite a 100, ti batto!
|
quindi sono in buona compagnia...comunque sono poco più di 51€(pagando entro 5g)
dal lontano 2018 non prendo multe, pur facendo molti km in moto, questo forse è il vero record! |
Così tanto?
Io presa una a 92km/h con limite 90 km/h e pagata subito mi é costata 39,42 Ho però attivato la ricezione delle notifiche con l'app IO, se paghi subito non ti mandano la raccomandata e risparmi qualche spicciolo ma non pensavo così tanto |
C.82 e invece sì: le spese di notifica sono indecenti, hai fatto bene ad attivare IO
|
Sono curioso di sapere che multa ha preso il motociclista inglese che ha pensato bene di sorpassare TUTTI nel tunnel de Gottardo, collezionando 47 infrazioni e il bando dalla svizzera per 5 anni....sarà record?
|
Eheheheheh... multa... Yuza sei un'anima innocente.
Quello gli svizzeri lo hanno già deportato nelle miniere di cioccolato e ce lo terranno i prossimi 20 anni a pane ed emmenthal... + confisca di tutti i beni e ius primae noctis se è sposato o fidanzato. |
secondo me lo hanno semplicemente depredato del possibile e rispedito a casa
|
Non è un km di infrazione ma di sei
…poi per evitare scassamento di palle da parte degli avvocati, oramai TUTTI hanno un avvocato…..hanno inserito la tolleranza….. Tolleranza che in Svizzera varia in base al tipo di apparecchiatura. “Giessista” cit. |
Quote:
|
:rolleyes:Non ho parole:mad::mad:, siamo alla frutta :toothy2:
|
Di tanto o di poco, hai superato il limite, dov'è la stranezza?
Tantopiù che c'è una tolleranza di 5 km/h, quindi hai superato di parecchio il consentito. E ma è solo un km... E allora fai una sparata, con le conseguenze del caso. Non sono un virtuoso, ne ho prese parecchie anche io, ma ero in torto, qunidi muto e pagare. |
Anche io presa a 56kmh quindi 51kmh tolta la tolleranza.
1kmh o più cambia poco. Sui cartelli c'è un limite , e quello è! Sennò scriverebbero "50kmh circa" [emoji28] Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
Io sono a quota 3 con + 1km/h ;)
Però ne ho anche una a + 9km/h |
L'ultima multa consistente che ho preso, nel 2018, mi hanno inviato il verbale con 129 km/h (già levate le tolleranze) su limite di 90.
in effetti ero in giro per lavoro e avevo fretta e non mi sono accorto del velox ...ma alla luce di tutto ho avuto culo a non andare oltre i 40 km/h anche questo è un discreto record |
Tanti anni fa, in buonafede ma non conta, ne ho presa una per 90 km/h su 50 su una strada statale (i classici 100 metri di limite ad minchiam).
Quando è arrivata (e non era neanche rapportata agli autovelox attuali), mi sono precipitato a saldare il conto, mutissimo e riconoscente per aver conservato la patente... |
Quanto ti hanno levato?
|
Quote:
|
Esatto. Prima o poi la soglia deve esistere.
Sfiga, ma ci sono passato anche io finendo in tribunale per un +1 o +2. |
Quote:
|
No, chiedevo di costo/multa.
|
pagati entro i 5 gg, 133 euri
|
OT. da noi il limite è di 7 km nei canali grandi e di 5 km nei rii....la tolleranza e di 2km se sei con corrente a favore...L'infrazione costa 150 euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |