![]() |
Sospensioni elettroniche, calibrazione DDC problemi
Salve ho acquistato una s1000rr 2024 con le sospensioni elettroniche. Sto avendo questo problema quando vado nel menù "Calibrazione" e cerco di fare la calibrazione delle sospensioni x il nuovo assetto il software non effettua alcuna calibrazione e mi riporta al menu principale. Mi spiego meglio alla voce calibrazione una volta entrato nel sottomenu da due opzioni. La prima annulla e la seconda effettua. Andando sulla seconda e dando l'ok non succede nulla salvo che il menu ritorna alla voce principale calibrazione.
Qualcuno ha idea da cosa dipenda? E se ha avuto lo stesso problema come ha risolto? Grazie in anticipo x i suggerimenti! |
Ciao,
Premetto che non conosco il menù della tua moto, ma dal manuale dice: Una volta selezionata, dovrai premere Start, poi confermare con OK per avviare la calibrazione. Durante la calibrazione: • La moto deve essere appoggiata sul cavalletto laterale o su un cavalletto adeguato. • Non devi sederti sulla moto. Rimuovi eventuali oggetti o bagagli. • Dopo aver premuto Start e confermato con OK, la calibrazione si avvia. Se eseguita con successo, vedrai i| messaggio "Calibration was successful." Quindi sembra che prima di confermare con ok dovresti premere start... Inviato dal mio S25 Ultra utilizzando Tapatalk |
Ciao @Phill-R6,
codice HTML:
Una volta selezionata, dovrai premere Start, poi confermare con OK per avviare la calibrazione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |