![]() |
Commercianti che acquistano moto
Ciao,
qualcuno ha già avuto a che fare con qualche commerciante che acquista moto ? Esperienze positive ? Avete qualcuno da consigliarmi ? Grazie, Bissio Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk |
tempo fa avevo contatto un utente (Enzissimo mi pare) per la mia R/R poi non ho fatto nulla..
|
Ciao, personalmente mi sono appoggiato a commercianti, per vendere moto troppo chilometrate.Dipende tanto dal periodo tipo di moto e da quanto vuoi realizzare.
L'ultima moto che ho venduto, mi è stata valutata 300€ in più di un'ipotetico prezzo che avrei fatto a un privato. Li ho ricontattati per aver una valutazione della mia moto attuale ma era troppo bassa. Iter è semplice, li contatti o vai di persona, ti fanno una valutazione se ti va bene, trapasso e saldo in tempo zero. In 2 occasioni sono venuti con il furgone. Giudici moto a Caronno Pertusella System bike a Rozzano. |
Bontempi moto, ci passo davanti ogni giorno perché hanno un'esposizione anche in Brescia città in viale Bornata. Non ho alcuna referenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |