![]() |
Delucidazioni per nuovo acquisto
Buonasera a tutti i forumisti,
dopo aver venduto la R1150R, sono a caccia di un degna sostituta; il cuore mi porta ad una Urban G/S, ma ho notato che ve ne sono molte in vendita con chilometraggi alquanto bassi; segno che la moto non ha riscosso successo, oppure le schilometrano?Alternativa, una scrambler ma di che anno? Rispetto alla nineT che cosa ha di diverso? Grazie per eventuali info. |
Son tutte uguali, prendi quella ri piace di più come colore. A parte ovviamente lo pneumatico anteriore 17 le stradali, 19 urban e Scrambler.
|
Salve Tribolo,
grazie per l’info; ho trovato una scrambler 2023 co meno di 2000 km all’attivo. La moto si presenta in condizioni da vetrina, a circa 14000 neuri; secondo te il prezzo è congruo? |
le comprano per la linea.....
poi si rendono conto che per i lunghi viaggi non sono comode come un gs che non hanno la stessa capacità di carico sono alti piu di 1.80 cm e si rendono conto che hanno le ginocchia in bocca quindi vanno di stravolgimento ciclistica con raiser e pedane ribassate poi con male al collo e dolori vari le vendono sella piccola e scomoda per lunghi viaggi specie in 2..... questi sono alcune dei motivi per cui trovi ninet in vendita con pochi km io ho percorso 90000 km con la mia ma e ne sono entusiasta ma sono basso e ci sto su benissimo e raramente faccio tanti km continuativi.... |
Salve 5314569 e grazie per le info,
concordo con te; sono alto 1,79 e non faccio lunghi viaggi, quindi per me non dovrebbe essere scomoda? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |