![]() |
Alloggio in Liguria
Salve a tutti,
Se qualcuno fosse interessato propongo bilocale nel centro storico di Albenga, dotato di tutti i comfort : Smart tv, microonde, lavatrice, piastra ad induzione, aria condizionata, ecc.) 4 comodi posti letto, ovviamente comodo a tutti i servizi: supermercati a 200 mt. (Uscendo dal centro storico Basko e Pam), stazione a 400 mt. Mare a 800 mt. spiagge sia libere che attrezzate (anche centri diving e spiagge per cani), ristoranti, bar e locali finché si vuole….. Avrei disponibili le settimane dal 14 al 28 giugno a 600 € (totali) A luglio 400 € a settimana Ad agosto 500 € a settimana (solo settimana di ferragosto 650 €) Ovviamente chi volesse fare 2 o più settimane sconto 10% , altrettanto ovviamente sono comprese tutte le utenze. Unica spesa a parte la signora delle pulizie che mi prende 40€ per pulizia finale. Se qualcuno è interessato mando filmato della casa su whatsapp. (Pesa troppo e non me lo carica) |
Interessato Andreabozzi@gmail.com
|
Non c'è scritto ma chiedo lo stesso .... garages o mini loculo per moto?
|
Box ne ho uno che solitamente uso io, diciamo che tolto il periodo in cui sarò giù (indicativamente dal 14 al 30/08) il posto ci potrebbe essere.
|
Moglie interessata: se possibile avere video al 32868766677 grazie
|
Mamopedro, non riesco a inviarti video sul telefono (mi dice no whatsapp) , hai qualche altra possibilità?
|
Hai ragione.. Sorry ho messo un sei di troppo.
3286876677. Thanks |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |