![]()  | 

Protezione schermo....funziona? 

Ciao, 
	qualcuno ha esperienza dei kit di protezione della strumentazione? Su alcuni siti ve ne sono a prezzi stracciati (meno di 20 euro in alcuni casi). Sto parlando di quelli che hanno un doppio telaio che "abbracciano" la strumentazione.....tipo questo :https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A Grazie in anticipo...Marco  | 

L'ho montato, ma ogni tanto bisogna smontarlo e pulirlo perché tra TFT e protezione entra umidità. 
	Ho qualche dubbio sul fatto che possa fare da "lente" (moto ferma al sole per molte ore) e danneggiare il TFT :-|  | 

Grazie Brag, beh...se debbo rischiare di rovinare il TFT quando la parcheggio d'estate mentre sono al lavoro, meglio soprassedere. 
	Marco  | 

Io lo presi da  aliciness. Premetto che ho dimestichezza ma non sono riuscito a montarlo serrato e, per fortuna avevo la pellicola sullo schermo, perchè, nel cercare di spingere le due parti da unire, si è graffiata. Risultato, oltre i soldi persi, tutti i santi scesi in terra per contarsi e controllare se ne mancasse qualcuno. Preso pellicola di vetro temprato e va che è una bellezza. 
	 | 

Io ho su l'originale BMW da un 50 euro montato 4 anni fà. 
	Assolutamente perfetto, mai entrato nulla sotto.  | 

Quote: 

Sulla vecchia moto avevo la copia cinese, poi dopo aver visto dal vivo quello bmw l'ho preso anch'io per la mia nuova moto, confermo che è il migliore tra quelli che visto fino adesso.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |