![]() |
Motociclismo - MOTORRAD
Da un paio di giorni, essendomi abbonato, mi è arrivata la copia digitale del secondo numero.
Che dire: devo proprio fare i complimenti alla redazione del giornale. Trovo gli articoli molto approfonditi, tecnici e senza fronzoli. Le prove di durata sono oltre le mie aspettative. Numerosi test e prove al banco. Qualche sbavatura nelle traduzioni ma nel complesso MOLTO soddisfatto. BRAVI :D:D:D |
Si, letto anch'io... decisamente meglio del primo numero... l'unico problema, per me che leggo Motorrad, è che gli articoli li avevo già letti... è praticamente un best of, tradotto, della rivista tedesca...
|
Qualcuno ha già ricevuto a casa la copia nr.2 cartacea?
|
Mi è arrivata il 21/05 la mail che mi avvisava della spedizione. Attendo l'arrivo. Nel frattempo ho l'edizione digitale.
|
non ne so nulla, e’ lo spin off di pianeta bicilindrico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pianeta bicilindrico resta il top
|
ma non è per tutti...
|
Che branco di "pirli"...:lol:
|
Preso oggi, tanti servizi.
Ci sono prove, test, confronti Misure al banco e prestazioni Prove di durata Test di caschi Un po’ di turismo, dovrebbe mettere delle mappe, pero’. Quindi di tutto un po’, poca pubblicità perché è nuovo. Arriverà anche un po’ di “storia” o di personalità……in questo ad esempio SuperWheels era il numero 1 ma poi mancava di sostanza. Comunque Ballerini ce l’hanno nel team ed ho visto che l’orso Ciaccia non c’è…. |
Quote:
|
Come abbonato non ho ancora ricevuto la copia cartacea del nr.2
|
Io trovo che sia davvero un'ottima rivista, persino superiore al fu Motociclismo. La base fornita da Motorrad è ottima e anche gli "inserti" italiani sono di buon livello. Mi piace molto.
|
Quote:
Però potrebbe avermela ritirata il vicino (io ero via). Adesso è via lui. Mannaggia! |
A me non è ancora arrivato nulla..domani li chiamo.
Qualcuno di voi ha provato se rispondono? |
Visto che in edicola è arrivata, quasi certamente si tratta delle solite lungaggini delle spedizioni postali, notoriamente poco affidabili.
|
Io ho scritto su WA e mi hanno risposto in poco tempo: la spedizione del numero 2 non è andata a buon fine per problemi tecnici e mi hanno prolungato l'abbonamento di 1 mese.
Sono andato in edicola a comprarmela. Per me, anche dal punto di vista della comunicazione, sono promossi. |
Già da tempi non sospetti avevo iniziato a trasformare gli abbonamenti cartacei in digitale. Di tutto
|
A me via mail hanno detto di pazientare qualche giorno...Ormai sono 19 dalla presunta spedizione
|
Quote:
Se è così devono avvisare tutti gli abbonati, senza aspettare che chiedano notizie. Comunque ora scrivo, grazie per l'info. |
Zorba, non so se la mia problematica (assenza di doppia consegna) è estesa a tutti gli abbonati.
|
Beh, nel dubbio gli ho scritto.
Hanno detto anche a me che prolungano di un numero, e di avvisarli se ricevo - anche in ritardo - la copia. Però adesso mi sa che la compro in edicola, per sicurezza. Poi se mi arriva la doppia copia la regalo al figlio. O gliela vendo a metà prezzo! :lol: |
Ho scritto anche io all'alba del 21° giorno dalla presunta spedizione e ho ottenuto a mia volta il numero extra.
La domanda sorge spontanea: ma come le hanno spedite queste riviste? Hanno mandato in giro per l'Italia l'unico membro della redazione (lo stesso che traduce gli articoli con l'IA): https://i.ibb.co/b5ZHkHMZ/Old-cargo-bike.jpg |
...non so se se ne è già parlato su queste pagine, ma è uscito anche un "nuovo motociclismo d'epoca" .... tra l'altro non delo stesso editore di motorrad ... boh.... si va a coprire anche le nicchie... o almeno ci si prova....
|
Vista così la copertina e i titoli degli articoli, da l'idea della ripresa copia incolla di vecchi articoli di un paio d'anni fa . Vai a capire come sono messi con i diritti d'autore
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...acd368e68e.jpg |
Questa è anche peggio… sono dei vecchi articoli di Moto Storiche… con Motociclismo d’Epoca, non c’entra proprio niente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |