![]() |
Ciao a tutti
Ciao,
sono Paolo, ho 41 anni e scrivo da Milano. Ho smesso di bere all'età di.... ah no :toothy5: Ho iniziato la mia "carriera" motociclistica a 21 anni, con una Brutale 750 con cui mi sono fatto le ossa per 4 anni. Passato poi in BMW con S1000RR, con cui ci ho fatto di tutto - dalla pista a viaggio a Nordkapp - per altri 4 anni. Poi KTM 1090 ADV e infine Ducati Supersport, venduta a malincuore nel 2021 dopo 2 anni di inattività per il Covid. L'anno scorso, preso da nostalgia, ho noleggiato d'impulso una F900XR per un weekend e sono rimasto sorpreso dalla disarmante facilità di utilizzo a qualsiasi andatura. Ma ho resistito! Fino a quest'anno, quando un paio di settimane fa sono stato a provare la nuova Triumph Tiger 800 con il ricordo della BMW: nonostante il test ride molto limitato (15 min), devo dire che le sensazioni che mi ricordavo della F erano molto simili. Ho fatto preventivi, accessoriate entrambe allo stesso modo e su strada la differenza di prezzo è di 1k a favore di Triumph ovviamente. Niente, tutto questo per dire che ho preso appuntamento in BMW per stipulare il contratto :lol: Dopo questa pappardella che nessuno leggerà, vado nelle sezioni che mi interessano a sparare domande a raffica e fugare gli ultimi dubbi prima della firma. Ciao! |
Ciao e benvenuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |