![]() |
Nuova BMW R 1300 R
Eccola, mi pare molto bella
https://youtu.be/qcUutAodcQ8?si=j4dQu-IhNsYzT6oc https://youtu.be/V3TOBLoCdiM?si=jYjlN5hF2-9QjaiE |
Molto ktm davanti.
Bel bombardone. Aiuto che bella deve essere guidarla :arrow: |
Che bella la marmitta originale
|
Mah, mi pare un GS standard motardizzato. Ma forse mi sbaglio.
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
Bella, mi piace proprio. Aspetto la RS
|
Nuova BMW R 1300 R
Mi piace !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi piace tantissimo ( azzurro come la 900 r)
|
Molto JAP, se costa come la Hornet si può ragionare.
|
Bella ...peccato il frontale molto ktm è vero e anche qui sembra disegnato dal figlio drogato di Goldrake
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Non mi piace assolutamente, purtroppo sembra esser il nuovo design innaugurato dalla GS
|
BMW dice addio ai vecchi..mototuristi
|
Bmw per i mototuristi ha altre moto, altre gamme complete….
E le moto nude le ha sempre avute, anzi una volta erano solo nude! |
Mamma mia quanto è brutta
|
Le nude storicamente in BMW sono sempre state delle turistiche, avendo in listino modelli come S1000 penso fosse lecito attendersi un modello che si discostasse da questa e quindi con una vena un filino più turistica.
Mi ha deluso onestamente, anche se era logico aspettarsela fatta in questa maniera |
Boh...il nuovo corso non mi piace mica tanto
|
La naked più bella e affascinante mai prodotta? Triumph speed triple fino al 2004.prima o poi la ricompro.
|
Circa 240 kg in ordine di marcia. A questo punto, è in concorrenza con Diavel...
|
fatto bene a vendere la 1250 ;-)
per cambiare genere :-)) |
a me piace, ma a questo punto non capisco perché non un superduke
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Onestamente oggi come oggi non capisco il senso di questa nuova R, forse molleranno di produrre le S1000, nin capisco
|
datemi come al solito dell'obsoleto, ma questa di personalita' bmw non ha piu' niente. Del resto tutte le R ad acqua gia' l'avevano persa. E non parlo nemmeno del motore nuovo, ma proprio dell'estetica. Mi rendo peraltro conto che se non si seguono le mode non si vende, per cui la mia critica e' che non piace a me , ai giovani magari piace, ma quelli mi sa che preferiscono altri motori.
|
Pur essendo il faro anteriore un po' KTM la trovo finalmente una bella naked sportiva in salsa BMW con quel che di K1300R nei fianchetti anteriori che mim piace molto.
Con la GS 1300 std diventata più piccola e bassa ed ormai accessibile ai diversamente alti ha senso che la R abbandoni i mototuristi (anche se poi die borse rigide si possono mettere) e diventi la sportiva stradale. I nostalgici hanno poi la gamma Nine-T. Credo che la S1000R sia più una sportiva senza compromessi (tipo SF V4) mentre questa va un po' nel segmento delle sportive stradali tipo Speed Triple ed Monster 1200 (che ormai non c'è più). Sicuramente non un segmento enorme in Italia ma che credo all'estero sia più sostanzioso |
ecco, nella tua interpretazione diventa sensata come collocazione. Ma esiste ancora in commercio un monster?
|
Per me ha pienamente il suo ruolo nella gamma Bmw, ci sono le R 12 per chi ama il classico e non insegue le prestazioni pure, poi ci sono le piccole G e le medie F in cima la S 1000 R, questa di posiziona tra la F 900 e la S 1000 R, andrà forte ma ancora con un occhio alle capacità turistiche
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |