![]() |
qualcosa è andato storto!
|
Vero!
Infatti non si apre.:lol: |
però che asino, sgasare con una Norton con la Tshirt Triumph quando lo sanno tutti che sono come cani e gatti.
Logico che si sia incazzata. Io in garage le tengo sempre separate da una BMW in mezzo, non si sa mai con le albioniche permalose. |
Secondo me hanno fatto apposta a ritardare l'intervento.
|
ma non direi, era in un posto qualunque , credo ad un raduno, fin troppo che in poche decine di secondi sia arrivato qualcuno con degli estintori.
|
Con quell’estintorino faceva prima a pisciarci sopra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non voleva farsi spegnere, continuava col suicidio con testardaggine albionica, direi eroica, a una inglese potete chiedere tutto ma non di non rompersi.
|
Un corto della chiave elettronica
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
.. o del CAN BUS..
|
Moto inglese che perde olio e/o prende fuoco, secondo me è tutto regolare.
O magari era invidiosa di qualche TVR presente all'evento. |
Vista scena simile alla moto benedizione a San Pellegrino in alpe. E c’erano meno estintori. Raccattatarono pure l’acqua benedetta del prete :)
|
Secondo me quando un veicolo a motore parte a bruciare o lo fermi finché la fiamma è tipo quella di un accendino o ti limiti a contenere i danni al circondario..
|
Quote:
Mentre aspergeva le auto con l'acqua santa, al prete sfuggi di mano l' "attrezzo" che volò contro il suo parabrezza e lo ruppe ... Partirono bestemmioni tra la costernazione generale ... ROTFL :lol: |
Con quell'estintore è come infilare un dito in c... a cicciolina
|
lo davano come portachiavi
|
Quote:
|
Quote:
Per l'olio siamo a posto, fire non pervenuto (still now...) :lol: |
Quote:
Il mio GS anni fa ha preso fuoco (poco :lol: ). Penso per solidarietà, vivendo sul territorio. Ma ancora funziona. Non mi preoccuperei. |
Ah! Ecco perchè lo hai affogato nel guado! Volevi spegnerlo.
Mi chiedevo …ma per checcazzo… Ualà. Adesso si spiega. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma sei stardo inside eh :)
|
Un vezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Forza dicci dove, non lasciarci sulle spine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |