![]() |
Toprak
Uno di quei piloti che mi da un gran gusto vedere correre.
Bravo anche Bulega, per carità, a Portimao hanno fatto vedere un gran spettacolo… …ma Toprak è troppo ignorante quando guida :D |
È un grande....
|
un grandissimo... mi piacerebbe vederlo in motogp con una moto competitiva
|
..domenica pur di star davanti ha piantato uno stoppies di almeno 50 metri
ed è pure riuscito a inserire alla corda.:eek: |
E' un talento della madonna, con qualunque mezzo a 2 ruote.
Impenna con lo scooter in mezzo ai meccanici dentro al box, fa i numeri con il GS 1300. Con la SBK riesce a guidare sempre al 110% senza sbagliare. Ha una sensibilità guidando la moto unica. |
Curioso di vederlo in MotoGP,
per me non arriverà al livello dei migliori, ma spero continui a fare il funambolo del manubrio ;) |
Anche secondo me non vincerà in MotoGp, però come stacca lui è veramente una goduria...
|
Sarebbe l' eccezione che conferma la regola (a parte Bayliss)
|
Passare dalle stelle alle stalle è un attimo ma fa assolutamente bene, spero per lui che si diverta, raggiunga i risultati sperati e ci faccia divertire.
|
... è un vero talento... fa bene a provare in MotoGp.
La SBK, purtroppo, ha sempre meno seguito e il rischio che case come BMW non vadano avanti nello sviluppo c'è. Purtroppo le sportive derivate dalla serie vendono sempre meno... e questo non aiuta il circo della SBK. Basta vedere alle gare come sono messi gli spalti. |
Dicono che la sua guida tutta sull'anteriore non sia adatta alla MotoGP che oggi (Yamaha a parte, infatti ha scelto questa) si guida "di posteriore"
Vedremo, ma se così fosse e considerando che Yamaha farà debuttare la moto nuova (che immagino, motore V4 a parte, essere stata progettata per essere competitiva...) temo anche io non farà faville Però che manico pazzesco.... |
2027 cambia tutto.
Si vedrà. |
delle volte è un alchimia strana, vedi Ben Spies , potrebbe fare benissimo come malissimo e tutto quel che c’è nel mezzo,
però non vedo l’ora di scoprirlo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
anche a me piace tanto. è un fenomeno vero. chissà se in motogp riuscirà a replicare. spero proprio di sì, c'è bisogno di fenomeni, per ora MM è l'unico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |