![]() |
Faretti Bmw gs 1300 adv
Qualcuno ha già montato dei faretti supplementari sulla proria adv 1300 sono alla ricerca .. sul sito Motadd fino ad ora nulla solo per 1300 std .
|
Sto monitorando quelli di Lone Rider...
|
Ma i faretti che ci sono originali non funzionano come sulle 1200 e 1250?
|
Quote:
|
Quote:
Io ho gli originali e, se non li avessi avuti, li avrei già presi! |
Dove si trovano potete mandarmi un link grazie
|
Quote:
Cosa intendi? Funzionano esattamente come per la 1200/1250 ma non hanno un tasto dedicato per l’accensione ma fanno parte di un menù Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quindi non si possono accendere quando si vuole?
Io sulla 1200 li tenevo in funzione automatica si accendevano da soli in galleria insieme al faro. |
Lone rider pare non ci siano per 1300 adv per ora solo per std
|
Pare che dia un errore montando sti faretti ho visto tutto il video https://m.youtube.com/watch?v=qM0yUBJ9OAM#
Chissa i Denali 7 pro? |
I Lone Rider sono fighissimi MA, onestamente, mi incute un poco di timore la programmazione di una centralina collegata con il sistema della moto che dovrà essere comunque settato dal conce per togliere l'errore. TROPPA E TANTA ELETTRONICA ...in caso di problema .... OPT-COM esc? :lol:
|
Immagino che le Denali abbiano stesso problema
quindi faretti per adv per ora nulla |
Ma fa poca luce con il faro nuovo e i faretti di serire?
|
Quote:
I faretti sempre accesi, di notte, rendono la strada in prossimità della moto bella illuminata. Importate è REGOLARE il faro stesso: all'uscita dal CONCE si legge (einclusa la mia...) che molte GS hanno il faro a minchiam che punta alle stelle, con la conseguenza che nel momento che si attiva l'abbagliante, questo illumina le punte dei pioppi.....POI è chiaro che con due fari come quelli in discussione la questione viene stravolta in meglio. Ma a questo punto diventa un'esigenza personale... |
Mettiamola cosi luce fanno luce ma perche poi si montano i supplementari ? per avere ancora piu luce e assicuro che ci sono strade in qui servono eccome almeno quelle che frequento di solito poi mettiamoci pure la resa estetica ...
|
Qualcuno conosce un rivenditore Denali in europa perche acquistare da usa fra dogana e dazi costa un botto
|
Per chi è di zona, Bmw Taranto Musciacchio è diventata rivenditore ufficiale Lone Rider.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=Karmal;11218291 poi mettiamoci pure la resa estetica ...[/QUOTE]
Soprattutto, diciamo…:cool: Coi led Matrix, io ,cecato, vedo bene come in auto. Ma non vedo l’ora di mettere due faraoni da 114 mm…danno al frontale un look stupendo. Siamo sinceri…quasi tutte le ns scelte per i. Ns. bisonti, sono determinate per almeno il 70% dal l look :D |
Non si capisce se lone rider e denali siano omologati non vorrei problemi di sorta
|
@beppo79
Non vedo nulla sul loro sito su Lone Rider e comunque questi gli ho scartati a priori non voglio avere errori in display https://i.postimg.cc/nhMRrxzm/Screen...g-Internet.jpg |
Credo nessun faro, salvo che ,oltre all’ omologazione generica stessa ,rispetti le misure e la luminosità degli originali ,sia legale.
Un po’ come gli scarichi..se danno “ di più “ , vuol dire che nel 99% dei casi sono fuori legge. Ci sarà una tolleranza minima, ma certo quelli belli fanno almeno il doppio della luce dei bmw.. Se poi ci conti gli effetti strani, tipo lampeggi collegati al clacson ecc ecc.. MA CREDO che nessuna forza dell’ordine li controllerà mai. Unico caso se in caso di incidente venissero incolpati di abbagliamento della controparte. Allora con le assicurazioni sarebbero augelli senza zucchero.:mad: |
Quote:
Uno dei fondatori è amico diretto dei fratelli Musciacchio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
appunto..caso limite, ma il rischio c'è..
|
Alla fine ordinato denali d7 pro con can smart e luce stop , arrivo e montaggio dopo la befana :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |