![]() |
Accoppiamento interfono diversi
Buongiorno, ho un interfono B101R per il casco Nolan e un casco Origine con interfono Blinc A2...sapete indicarmi se è possibile collegarli insieme e nel caso come fare? Se non fosse possibile...quale potrebbe essere una soluzione per parlare tra questi due caschi? Grazie per la disponibilità.
|
In teoria il 101 avrebbe la funzione Universal Intercom.
Non funziona mai. Il secondo apparecchio, peraltro, è poco noto, quindi suppongo sarà improbabile si riesca a collegarli. Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Grazie per la risposta, ho cercato info sull'universal intercom e dubito che il 101 lo abbia come funzione (o almeno non c'è stato verso di trovare niente a riguardo)...che era l'unica speranza di poterli abbinare immagino... Vabbè, ci ho provato...collegheremo i caschi agli smartphone e chiamerò il passeggero a buon bisogno.
Grazie ancora. |
Ciao,
Io ho un Nolan b601x e all'universal intercom volevo agganciare un Midland di un mio compagno di giro. Confermo che non ha funzionato una cippa, ci siamo fatti il giro quasi tutto il tempo in chiamata WhatsApp. Alla faccia dell'univsersal! Sandro Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti.
Mi aggancio all’argomento. Si possono abbinare il bmw communication system con l’interfono di un schubert C4 (penso Sena) ? Grazie delle risposte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |