![]() |
Problemi durante l’inserimento di messaggi
Come avete potuto vedere durante l’inserimento di un messaggio al termine della fase di memorizzazione nel testo escono decine e decine se non centinaia di simboli mai digitati….
Boh Serio off Si vede che il webmaster vuole piano piano far fuori i VERI giessisti ..[emoji38][emoji38][emoji38] “GIESSISTA” cit. |
Mi sono sloggato e riloggato su Tapatalk
“GIESSISTA” cit. |
Lo scrivo anche qui, facendo delle prove sembrerebbe che sia inserendo i numeri i cifra che causino il problema.
“GIESSISTA” cit. |
non uso tapatalk non so aiutarti, qualcuno ha lo stesso probelma??
|
Succede solo nelle discussioni del 1300?
Bmw rilascerá una release per correggere il bug... |
Ci sarà un inserto tecnico, nel prossimo Pianeta Bicilindrico.
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cortesemente chiedo se possibile una verifica, il quanto con Tapatalk i numeri vengono trasformati in emoji. Quando scrivi dal pc no . Sta diventando imbarazzante e difficile scrivere sul forum omettendo se pre i numeri un cifre. Grazie “GIESSISTA” cit. |
Il mio tapatalk non da nessun problema su tre dispositivi Android. Il tuo coso che marca e modello è?
1234567890 |
Difficile esserti di aiuto perché il problema sembra riguardare Tapa, sul quale non abbiamo nessun controllo.
Hai provato nelle impostazioni a cambiare l'identificativo mobile nelle opzioni avanzate? |
Ora ho :
Aggiornato all’ultimo IOS cancellato tapa e riscaricata Impostazioni “ solo mobile” Provo [emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji640]][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji637]]]] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Uguale.....ma è un iPhone? In questo caso non so nulla
|
Quote:
|
Era l’impostazione originaria, quella che mi ha creato tutti i casini…..
“Giessista” cit. |
Provo a scrivere con Tapatalk dei numeri 1 e 4 poi 5 e 6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho provato ora da tapatalk ma se scrivo i numeri vengono i numeri senza emoji
credo sia un problema tuo |
io scrivo regolarmente con Tapa....;)
|
Quote:
1 4 5 6 1456 Ora il problema sembra essere rientrato Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Nella stanza dei bialbero
Il particolare nel Tread Principali problemi GS1200 bialbero Il problema se è ripresentato ancora peggiorativo…… |
A me sembra che l’universo stia cercando di farti capire che non dovresti più scrivere di GS.
Che sarebbe solo il primo passo per arrivare a liberarsi della GSsite. È un percorso lungo e difficile, ma sappiamo che puoi farcela e che un giorno riuscirai prima a concepire che possano esistere altre moto per poi, alla fine del cammino, arrivare addirittura a guidarne una. |
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Mai direi mai…..[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38] “GIESSISTA” cit. |
:lol::lol::lol:
|
Per me Tapatalk ti sta impedendo di scrivere 1300
E per essere sicuro inibisce tutti i numeri. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Non e' che stai tentando di scrivere i numeri in maiuscolo ?
|
Quote:
|
Ho scritto a Tapatalk segnalando l’anomalia
“Giessista” cit. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |