![]() |
Trittico alu per veri BMWisti
Se la Touratech ne mette uno a catalogo, solo con le vendite ai forumisti QDE, raggiunge la capitalizzazione societaria di Apple in una settimana:
https://www.instagram.com/reel/C8y1_05Mzs6/ |
Il vero bmwista accende la moto e le pentole le scalda sui cilindri.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Cos'è il genio.
|
Bello, lo voglio! :)
|
Spettacolare!
|
Quote:
Inviato dal mio CPH2371 utilizzando Tapatalk |
ci vorrebbe almeno un set del genere per ogni compagnia di motociclisti.
Il pilota ovviamente con capacità culinarie appropriate. . |
mi sono venute in mente le Hepco & Becker "Gobi" in plastica che avevo parecchi anni fa, con rubinetti e le intercapedini riempite di vino.
https://www.louis-moto.it/it/hepco-b...umber=10024531 |
Quote:
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Spettacolo, al posto dell'acqua magari ci metterei il vino.
Ora vedo se le producono anche per la vecchia GS 100, nel caso le ordino subito. |
….taaaaac!
. |
Si e poi li trovi con mille rollo zainetti sacchettini legati alla cazzum fra pilota e bauletto da 72 lt per il resto del vestiario...
|
Comunque.... quel tris valigie è un prodotto in vendita acquistabile da catalogo?
Si sa chi lo produce? |
Peccato non ci siano la griglia e l'affumicatore......
|
Quote:
ovvio che si tratta un prototipo realizzato solo per stupire ed avere un riscontro pubblicitario (@swmotech_fr @daineseofficial @tcxboots @agvhelmets) Credo che nessuno sano di mente vada in giro con un marcantonio del genere, indipendentemente dal costo. :-o |
Quote:
Basta pensare a quel famoso gssista che gira con doppio set di alu; pagherei per capire cosa trasportino lui e sua moglie. |
che noia questi dispensatori di saggezza in pillole
nessuno ha ancora detto che per una settimana porta solo 3 mutande perchè le gira e le usa da ambo i lati? |
Saggezza in pillole o supposte?
|
Piu che altro manca il frigo
. |
Per le supposte?
Giustamente, con il caldo.... |
eh non ti cambi le mutande...
|
Quote:
No. Perchè il vero bmwista fa fronte/retro e dentro/fuori e la mutanda dura quattro giorni. Quindi le mutande sono due. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Scarpazzone non è andato molto distante, nell'ultimo Peccatour, con la sua RT...
Gustoso ricordo! |
Con le mutande a quadrilatero intendi?
Ohibò. E per gustoso… No, non voglio saperlo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Secondo me il set ha anche il frigo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |