![]() |
Logorroico.
Rivoglio il mio Mukkista DOC.......non sono logorroico,sono un povero vecchietto di QdE,non potete infierire.....potrei andare a buttare giù il K100 di PaoloB dal cavalletto!!
|
No
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Mahhh, in effetti non è logorroico, ma solo loquace, verboso, discorsivo, ciarliero, prolisso, ridondante, ripetitivo :lol: :lol:
|
Si, ma metterli tutti nel sottonick non ci stavano, quindi si è scelta la sintesi.
Che presa nei confronti di un loquace, verboso, discorsivo, ciarliero, prolisso, ridondante, ripetitivo mi rendo conto sia una decisione fortemente simbolica. |
Propongo un ecumenico Mucchista Logorroico DOC
|
Adesso mi sloggo e mi riloggo così ritorno vergine!!!!
Paolo la tua moto la vedo drammaticamente instabile!! C'è comunque in atto una congiura della moderazione nei miei confronti,un giorno scriverò in pvt al G.V. e vi faccio rimettere in riga.....ecco!!! |
Prima assicurati di avere aggiornato la tua situazione anagrafica.
|
Seh
Quote:
P.S.: mo' mi azzitto perché ste' cose so' pericolose :lol: :lol: |
lvdcprr
Non bastava lgbtecc Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Logorroico....fastidioso come un'emorroide!!
Mo' scrivo al Bu,gli mando un pacco e risolvo. |
Seh seh seh
Senza considerare che si crea un precedente.
E il potere verra' messo in discussione. Si parlera' di favoritismi. Gombloddo. Ci sara' un fronte di ribellione. |
E' qua' che si avanza domanda per cambiare sottonik ?
Avrei giusto kualkosa da ridire ! |
Zio formiamo una class action,non possono ignorarci!! Siamo in tanti innocenti vittime di questo abuso di potere...... è come se ci avessero violato la carta d'identità!!!
|
Visto che la mia conciliante proposta è stata cassata, propongo allora un
Ciclista Logorroico DOC A meno che una mucca nel garage ancora ci sia, 'un mi ricordo più... |
Quote:
Una sola ed eclatante. Si colpisce direttamente alle fondamenta ! In settimana dovrei andare in Ferrero. Passo a prenderti ? |
Quote:
|
Zio ci troviamo lì!!!
Vinceremo!!!! Avremo il nostro "Mukkista DOC"!! |
|
Seguo estasiato
In alternativa si potrebbe pagare un pegno per riavere il proprio sottonick.......tipo non postare nel Monty per un mese o altro.
|
Quote:
|
Vero ?
Peccato solo sia stato ripulito da poco, non per il messaggio in se, quanto per l'accostamento :) :) |
I danni del 110%
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |