![]() |
Consiglio albergo Abruzzo
Pensavo ai primi di settembre, 3/4 notti, quindi non più alta stagione estiva.
Saremo 7/8, tutti uomini, quindi va bene anche spartano ed economico. Trattamento mezza pensione, quindi colazione e cena. Grosso modo a metà strada tra il Gran Sasso e il parco nazionale d'Abruzzo/Lazio, per poterli girare entrambi (esempio zona Ovindoli) Requisiti : che si mangi tanto e bene. Lo preferirei con quota altitudine sopra i 1.000 mt. Se isolato meglio ancora (amo l'umanità, ma odio la gente :)). Grazie in anticipo. |
Seguo per curiosità, non potendo purtroppo darti consigli.
Però 'sto fatto che giri sempre e solo con maschiacci... mah! :lol: |
Hotel Fiordigigli Fonte Cerreto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tra Rocca di Mezzo ed Ovindoli ce ne sono parecchi ed hai solo l'imbarazzo della scelta.
Quella zona è un ottimo punto per fare "base" ed i prezzi in quel periodo sono contenuti ;) Io anni fa pernottai in questo: https://www.tripadvisor.it/Hotel_Rev...a_Abruzzo.html |
x Magnogaudio e Brag : grazie, do un'occhiata.
x Zorba : sei un ragazzo.... non hai ancora capito che senza donna dietro spendi la metà e ti diverti il doppio ? Purtroppo mia moglie (a differenza della tua) non ama molto fare da passeggera sulla moto. Un po' la capisco, anche io a stare dietro mi divertirei molto meno. |
|
Skipper, ti ringrazio, ma temo sia un po' troppo a nord.
Me lo appunto comunque. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
@LoSkianta
Dal 22 al 25 luglio andremo al Albergo Parco Gran Sasso, dopo ti potrò dire come ci siamo trovati. |
B&B il Miglio " guarda le foto sul sito ", proprietaria Sig.ra Sandra 3477690337 Pettorano sul Gizio, logisticamente eccezionale / park moto sicuro / ospitalità / economico/ tranquillità assoluta, la proprietà vive li, ristorante a 30 metri forse meno, o grigliate all'aperto del loro giardino, insomma numero 1 ;) :toothy2:
|
x Gino : credo sia un po' troppo a nord per i giri che vorrei fare.
x Papipapi : Pettorano sul Gizio potrebbe andare; avrei preferito un albergo con ristorante, però se c'è da fare 30 metri potrebbe essere accettabile... :) Grazie comunque; ho ancora tempo per decidere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |