![]() |
Consiglio concessionario acquisto nuovo e miglior periodo
Ciao a tutti,
so che mi sto prendendo con largo anticipo ma mi sono "innamorato" della R1250R e penso di comperarla per l'anno nuovo! Io abito in provincia di Padova Vi posso chiedere un consiglio su quali concessionari praticano i maggiori sconti in VENETO e limitrofi? Come periodo dell'anno mi consigliate verso fine anno per strappare i prezzi migliori? Grazie! |
Ciao Morganland
Te la faccio breve Fine gennaio 2022 ho acquistato una spettacolare R1250R full optional Quindi completata con paramotore GIVI e tris bauletti sempre GIVI Nel giro di breve mi sono reso conto che per l'età (66), altezza 1,65) e soppratutto peso (della moto) non è adatta a me 1570 Km reali Non un graffio Tenuta in garage Ti posso documentare costo che l'ho pagata, e accessori Non voglio fare l'affare della mia vita ed è mio desiderio darla ad un appassionato, quando ho letto "mi sono "innamorato" ho pensato che saresti la persona gisuta Pensaci Troviamo un accordo sul prezzo e te la porto (ho una casina a Sant'Anna di Chioggia) Ti godi l'estate con la moto praticamente nuova... |
Ciao!
Intanto grazie per la proposta! Ci penso su… |
Presa la mia da Ceccato ad agosto 2023, prima avevo chiesto un preventivo a vari concessionari (davo un GS del 2017 in permuta), non solo del Veneto ma anche di Emilia e Lombardia. Ceccato è quello che mi ha fatto il prezzo migliore.
|
Grazie mille!
Anche io farò sicuramente vari preventivi in giro!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |