![]() |
Indonesia
Ma un complimento a Pecco non vogliamo farlo?
Che rimonta ragazzi, anni che non si vedevano prestazioni del genere!:D la cadute di Martin poi erà proprio quello che ci voleva in questo momento. Spiace ovviamente per Martin che butta nella monnezza il vantaggio. Errori che capitano e se vuoi vincere i mondiali devi farne il meno possibile. Non l'ho visto male alle interviste, il prossimo we sarà ancora più agguerrito. Bagnaia rassicurato, Martin ancora più agguerrito, sarà un bel finale di stagione:-p |
Quote:
Cmq bravo pecco, gara intelligente e determinata |
Pecco monumentale, ma Martin va come un missile.
Mi sa che le prossime gare Bagnaia dovrà sudarsele. Si è capito cosa è successo all'ultimo giro con il vantaggio che è svaporato? |
Martin, fino al momento della caduta, stava davvero impressionando.
Poi è andata come è andata (non so se per il decadimento della gomma scelta che magari gli aveva permesso di tenere quel passo), ma anche Bagnaia se non fosse caduto nelle precedenti gare sarebbe più in alto in classifica. Nel motociclismo oltre ad andare forte si deve evitare di cadere (grazie sig. Lapalisse). Poi tutti speriamo che le gare si risolvano in grandi duelli (con magari un vincitore di gradimento).. :lol: |
il team di martin trova più velocemente la quadra del team ufficiale... Questo é un grande vantaggio. Psicologico anche...
|
Quote:
in termini tecnici si stava cagando sotto ed ha tirato il freno a mano :lol::lol::lol: |
Quote:
poi arriva la caduta. com'è già anche successo a pecco in passato. @pacpeter per questo più su dicevo che è quello che ci voleva, perchè così ora sono psicologicamente un po' più alla pari, ovvero anche Martin si è ricordato che se spingi troppo vai per terra. @loskianta, martin è caduto, per sua ammissione, per aver girato largo la curva precedente e catturando sporco sulla gomma. Alla curva successiva la gomma era sporca e l'ha tradito |
Quote:
:lol: grazie |
Quote:
con buonapace di chi crede che sia peggio un satellite... :lol: Io sono anche contento per Quarta, che non è che se la passa bene con la ya, per il Bez e Bastianini :D |
Quote:
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Al solito la coperta è (spesso) corta. Peraltro, non so voi, ma a me tutte queste questioni riguardo alle gomme mi hanno proprio stufato... Non potrebbero bastarne 2 (una da asciutto e una da bagnato) per tutti ? Già è difficile distinguere i meriti tra il pilota e la moto (non quest'anno, ovviamente)... :) |
Su questo non sono d'accordo.
Giusto anche premiare le scelte strategiche di un pilota. Fosse per me, abolirei anche il "monogomma" introducendo nuovamente diversi costruttori. Adesso c'è la Michelin che se la canta e se la suona da sola... |
e se uno si accoda ad un altro per troppi giri surriscalda e rischia di cadere
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |