![]() |
Carlqvist.......
|
tempi migliori...
|
Non ci sono più piloti così! [emoji23]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Che aggiungere? un grande!
|
si sarebbe mangiato hamilton con i suoi vestitini da clown, cosi', solo per sfregio
|
... Al solito sono controcorrente, mi sembra un atteggiamento un po .......discutibile, hai vinto non umiliare i tuoi avversari
|
Io penso nessun umiliazione ...in quel tempo le rivalità erano accese ma l'amicizia tra i piloti era vera e non fittizia, Hakan era ormai a fine carriera e quello era il suo sogno ..Namur è la "Pista" come Spa lo è in F1, la cittadella è sempre stata una sfida a se nel mondiale motocross fin quando l'hanno fatta correre.
Sono cresciuto con idoli come lui Mikkola e Vehkhonen ...ho sempre tifato piloti nordici in tutte le discipline ....Rosberg ( quello vero ) Hakkinen Raikkonen hanno qualcosa in più c'è poco da fare ...e naturalmnete per Yamaha ...Yamaha è il sacro marchio del fuoristrada ....sarò yamaista a vita grazie anche a loro. @Attentatore ...hai guadagnato 100 punti con questo topic ...Spasibo ;-) |
Scorgo diverse affinità con Soyuz....chissà magari ci siam pure sgomitati al cancelletto :arrow:
"Carla" e soci hanno rappresentato l' ultimo periodo romantico del tassello |
ma è morto?
|
Az, un tassello sradicato a mani nude ...
|
@Attentatore ...hai guadagnato 100 punti con questo topic ...Spasibo ;-)
__________________ grazie sono cresciuto col motocross da appena nato......sono del 69..... ne ho visti di circuiti sia in italia che in europa..... |
E birra..
Cosí, una sensazione.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
E birra..:lol:
quella e' venuta dopo.....:lol: |
[emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Si 6 anni fa
|
Un pilota europeo di quel tempo a cui portavo ammirazione,é stato il piccolo grande Eric Geboers....se lo penso 50enne morto annegato in fredde acque di lago per salvare il cane caduto dalla barca ,
mi viene il magone |
|
Si 6 anni fa
[emoji56][emoji91] |
Jeff lo vidi correre al motorshov...tarchiato come eric
Curvava da spavento |
io ricordo di aver assistito al primo (e anche a diversi altri) motocross al coperto in europa, al palazzetto dello sport di genova...ero giovane e l'emozione fu immensa, prima ancora andai al mondiale al ciglione della malpensa in treno, con una ragazza che al liceo mi venne a cercare perche' le avevano detto che io ero un appassionato e potevo magari accompagnarla. Era di un'altra sezione non la conoscevo ma le dissi subito di si. Siamo stati insieme 7 anni...
|
Dovevano fargli l'alcool test :)
|
Quote:
|
Quá andò diversamente da Aspes(i)
https://youtu.be/AQrdLfsdLw0?si=u9DLd6_SeoFtMY8H |
sfigato. :lol::lol::lol:
Graziani però mi piaceva. :-o |
Quote:
Sarà stato per la sua intelligenza? O sarà stato per altri motivi? :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |