![]() |
Primo tagliando
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento: Bubba63 da poco proprietario di una bellissima F900XR. Per vari motivi , non per ultimo officine in questo periodo ridotte di numero, giovedì porterò la mia F900 a fare il primo tagliano con 1.500Km. Da libretta è previsto un Kilometraggio tra 800 e1200...in concessionario mi hanno detto che anche 1500, per il primo tagliando, andava bene.
Qualcuno sa dirmi, per esperienza , se devo aspettarmi qualche problema dall'assistenza visto il Kilometraggio? anche perché il cruise è durato praticamente 100 Km e non vorrei dover iniziare in modo negativo l'esperienza in BMW. Grazie per l'attenzione e felice di far parte di questo forum.:) Bubba63 |
Tranquillo non se ne accorgeranno neppure, differenza risibile
|
1500 va benissimo, io l’avevo fatto a 1700/1800.
Credo che i problemi possano esserci oltre i 2000 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma scusa, come puoi fidarti di gente aldifuori della rete ufficiale quando ti ha detto il concessionario che non ci sono problemi?
assurdo |
Fatto pure io intorno ai 1500 nessun problema.
Ai tempi mi dissero però che sarebbe stato meglio non superare i 1500 per evitare possibili rotture |
Non mi è stato detto da gente al di fuori della rete BMW, è scritto sul libretto di uso e manutenzione BMW ricevuto insieme alla moto.
|
:DGrazie a tutti per la rassicurazione
|
Quote:
Capito male io :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |