![]() |
valore BMW1200C Independent
Buongiorno a tutti.
Ho una BMW R1200C Independent del 2003 (monocandela) che ultimamente sto usando molto poco. Vorrei prendere qualcosa di più leggero per giretti di breve portata o mare (pensavo ad un enduro). Tenuto presente che ho due coppie di borse (grandi con borse interne + piccole in cuoio), paracilindri, paracalore sui terminali, parabrezza, sella passeggero con maniglione, frizione rifatta da poco e 84mila km quanto potrei chiedere? Grazie |
2000/2500 possono essere plausibili?
|
Francamente mi pare molto poco. Su Moto.it sotto i 7500 non si vede nulla
|
Non mi sembra una moto da collezione..ha gusto particolare.
Euro poco nulla per le future leggi. Già difficile trovare un estimatore. Prova con 7.5 se quella è la media di moto.it Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk Guardato ora su subito..tante pure con 40k km a 6.5 se é quella senza mascherone. Penso trattabili 7.5 mi sa difficile Comunque a me piace come moto..metti una foto |
Quello che chiedono gli inserzionisti non significa molto
Come al solito un bene vale i soldi che qualcuno REALMENTE è disposto a scucire, non quello che il venditore VORREBBE realizzare. E aggiungo, un acquirente standard, non una rara avis che per qualche motivo tutto suo, e solo suo, è disponibile a pagare una cifra che nessun altro si sente di tirar fuori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |