![]() |
Mi sono scocciato di cambiare
Voglio una RT con cambio automatico, magari anche sequenziale, tipo il DGS.
Che offre il mercato? |
honda.....
|
Honda NT 1100 DCT, ha anche un ottimo riparo
|
Integra [emoji16]
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Piaggio Ciao, ma non ha un ottimo riparo
|
Se vuoi protezione, comodità, capacità di carico e protezione dalle intemperie vai di scooterone.
|
siamo ad un passo dalla Spider
|
Quote:
Che chiodo. In due poi... |
Altro voto per la spider a 'sto punto.
|
mi hai fatto pensare che la guzzi fece una moto col cambio automatico...
|
Col convertitore di coppia!
|
guzzi hydroconvert. Ne ho la prova su motociclismo. Era una SP da turismo col cambio a due marce e convertitore di coppia idraulico fatto dalla sachs.
SI poteva usare sempre nella marcia veloce,ma eventualmente con la marcia "lenta" arrivava a 140 ed era piu' brillante in salita oltre ad avere piu' freno motore. Fu fatta e venduta essenzialmente per la polizia americana. Pare andasse benissimo. |
codice HTML:
siamo ad un passo dalla Spider |
Quote:
|
... direi che a parte la NT non c'è altro.
|
Goldwing (magari quella senza baule).
|
La Goldwing (avuta una F6B, bellissima) non è per tutti
Pur avendola apprezzata secondo me si discosta molto dal concetto di moto Una RT è molto diversa da una GW e non credo la consiglierei |
@gto: anche quella nuova? ci sono salito da fermo e mi e' sembrata quasi "piccola".. e dinamicamente non ne parlano male (mai provata pero')..
|
Guardando l'usato, ci sarebbe anche la FJR1300AS con cambio elettro assistito e senza frizione.
|
Ma perché?
Che dopo la novità iniziale torna la voglia di cambio manuale e soprattutto di una leva della frizione….. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'ha presa un mio compagno di uscite, veniva da un GS e dopo solo 4 mesi l'ha cambiata sempre con un GS, a sentir lui fin che l'asfalto era in ottime condizione nessun problema, ma appena l'asfalto era rovinato era un tormento. |
È giunta l'ora dello scooterone
|
Orroooooore
|
Si si è l'ora del motorino....
|
Sulla mia RT c'è il cambio elettro assistito. L' avrò usato due o tre volte per vedere su funziona. Mi piace usare le frizione e il cambio tradizionale. Noi "vecchi" motociclisti siamo gente strana!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |