![]() |
Laboratori x pelle
Ho cercato nel forum ma non trovo info a riguardo.
Facts: Ho preso di seconda mano una giacca in pelle Belstaff che mi calza a pennello tranne che per un particolare: maniche più lunghe del necessario di tre-dita-tre. Il resto un guanto. Giacca tenuta benissimo, di fatto nuova, non ha neanche accennato a prendere la forma del precedente proprietario, molto bella, ma senza protezioni. Dovrò far cucire delle tasche per spalle e gomiti e, mettendoci delle protezioni un po’ voluminose, le tre-dita-tre mi diventano in teoria un sopportabile dito, e amen, andata. Ho la giacca definitiva a una piccola frazione del suo costo, viva! MA, se le maniche rimanessero esageratamente lunghe lo stesso l’unica strada è accorciarle, e vengo al dunque. Non trovo in forum informazioni su sartorie specializzate in sistemazioni di giacche in pelle, eppure in passato sono sicuro di aver letto qualcosa a riguardo. Zona nordest o cmq nord, avete dritte? Qualcuno ci è già passato? Grassie. |
Cioè nel senso che installerai delle protezioni da moto in una giacca non testata per quell’uso?
“GIESSISTA” cit. |
La giacca è una “pure motorcycle”, è da moto, solo che non ha le protezioni.
A quello che ho capito della stessa giacca hanno fatto un modello con le protezioni e uno senza. https://www.ebay.it/itm/264504435478...mis&media=COPY Io ho preso quello senza. |
"Ho quattro lavori in pelle in giro per la città"
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
:lol::lol::lol:
In realtà ho risolto alla fonte. Fatto qualche indagine e messa in mano per gli aggiustamenti agli stessi che l’hanno costruita. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |