Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   rivenditori ermax... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52270)

overland80 17-12-2005 00:36

rivenditori ermax...

cerco e ricerco su internet (anche google) un rivenditore ermax ma non riesco a trovare niente!chi di voi sa dove si trovi ????
please ho bisogno di un cupolino nuovo.......gli alberi sono duri anche x loro!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il borsaro 17-12-2005 08:48

overland80

Quote:

Originariamente inviata da overland80
cerco e ricerco su internet (anche google) un rivenditore ermax ma non riesco a trovare niente!chi di voi sa dove si trovi ????
please ho bisogno di un cupolino nuovo.......gli alberi sono duri anche x loro!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dimmi che ti serve!!! Chiamami al telefono e dimmi l'eventuale articolo.
Ciao Alberto.

overland80 17-12-2005 10:28

ciao borsà.....................

Quote:

Originariamente inviata da il borsaro
Dimmi che ti serve!!! Chiamami al telefono e dimmi l'eventuale articolo.
Ciao Alberto.

.....................il tuo numero non riesco a trovarlo e quindi ti rispondo qui....ti faccio presente che il cupolino che puoi vedere
quiè il cupolino della ERMAX di cui parlavo(non so che modello sia purtroppo).....
xò il cupolino che hai appena visto è montato su un modello f650gs del 2002 o forse 2003.
la mia moto è un 2004 ed ha gli attacchi diversi (4 ,anzichè 3 ,della vecchia giessina)
ora volevo capire se questo cupolino c'era x la mia(o adattabile),oppure qualcosa di moooooolto simile(stile rally)!
ho bisogno di un cupolino bello alto xchè avendo un casco da "cross" (arai tour-x) il freddo invernale si fa sentire sulla faccia passando benissimo sotto la "mentoniera"!!!!!!
aspetto tue notizie!
un lamp doppio allo xenon! ;) ;) ;) ;) ;) ;)

il borsaro 17-12-2005 13:53

Quote:

.....................il tuo numero non riesco a trovarlo e quindi ti rispondo qui....ti faccio presente che il cupolino che puoi vedere
quiè il cupolino della ERMAX di cui parlavo(non so che modello sia purtroppo).....
xò il cupolino che hai appena visto è montato su un modello f650gs del 2002 o forse 2003.
la mia moto è un 2004 ed ha gli attacchi diversi (4 ,anzichè 3 ,della vecchia giessina)

ora volevo capire se questo cupolino c'era x la mia(o adattabile),oppure qualcosa di moooooolto simile(stile rally)!
ho bisogno di un cupolino bello alto xchè avendo un casco da "cross" (arai tour-x) il freddo invernale si fa sentire sulla faccia passando benissimo sotto la "mentoniera"!!!!!!
aspetto tue notizie!
un lamp doppio allo xenon! ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ciao, lunedi mattina mi informo bene perchè sul catalogo risulta esistere mentre sul listino no!
Il mio cell. è 339/3607179, scusa ma non ricordo il tuo nome,
Ciao Alberto.

overland80 17-12-2005 20:10

Quote:

Originariamente inviata da il borsaro
Ciao, lunedi mattina mi informo bene perchè sul catalogo risulta esistere mentre sul listino no!
Il mio cell. è 339/3607179, scusa ma non ricordo il tuo nome,
Ciao Alberto.

il mio nome è bond..james bond... :confused: :confused: :confused: azz
ho sbagliato..
il mio nome è tiziano

ciao e grazie! :!: :!:

il borsaro 13-01-2006 18:00

Quote:

Ciao Tiziano,
mi sono informato e purtroppo la Ermax non produce il plexiglass per la tua moto (con 4 fori) e non c'è la possibilità neanche di averlo senza fori, come mi avevi chiesto!!!!
Saluti Alberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.