![]() |
Protezione antifurto TFT
Ciao a tutti
Qualcuno ha montato questa tipologia di protezione sul TFT (vedi Touratech o Cymarc)? Nel caso come si trova, è direttamente a contatto con il TFT? Grazie |
ho scaricato il manuale della Touratech
ma che antifurto è. quello che fa è essere inserito tramite 4 viti a copertura del tft. basta togliere quelle 4 viti e il tft si ritrova nella stessa situazione di prima |
@Peterpan.RM, certo è corretto quello che dici. Lo chiamano "antifurto" nel senso che ti complicano sicuramente la vita nel caso te lo vogliano "smontare" in tempi brevi.
|
quindi è un ritardafurtodipochiminuti???
:) |
@petrel esatto ahahaha :)
|
Così ti inculano tft e antifurto assieme......oppure tutta la moto :lol:
|
ma vengono spesso rubati i TFT?
|
@asdolo Non lo so. Da quel che si legge "sembrerebbe" che si "smontino" facilmente. Da quel che si legge ehhh ;)
|
Basta pubblicizzare un pò la cosa e si vedranno i furti aumentare a dismisura.
Ecco, se qualcuno potesse scriverlo alle riviste di settore si potrebbe ottenere più visibilità [emoji2369][emoji15] |
Io ho montato il Touratech, visto che ci ho messo un’ora per montarlo spero che i ladri ci mettano almeno lo stesso tempo e ne cerchino una senza 😊
|
Mai sentito di furti di tft sulle moto.
Non credo ci sarebbe un mercato se non per sostituire un pezzo rotto (che se hai rotto il tft in un incidente avrai come minimo piegato forca e telaio quindi moto da buttare) Non e’ possibile fare l’upgrade dell’analogico. Non ci sono all’interno chip “preziosi” come pare su alcuni navigatori di auto. Non credo ci sia “domanda” che alimenti questi furti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@fabrial Ti aspettavo al varco ;). Ti trovi bene con questo accessorio? Hai dovuto aggiungere altri "spessori" adesivi ai bordi dello stesso prima di montarlo? Ho letto che di suo il touratech avrebbe solo un pezzettino di adesivo/spessore in alto e nulla di più. grazie
|
@GIGID Onestamente nemmeno io, almeno qua in Italia. Però non mi dispiacerebbe montare questo accessorio, per quanto possa essere semplice in se come costruzione.
|
io ho sentito di furti dei tft anche nelle macchine.
cmq il mio ladro è diverso. l'altro girono mi ha rubato la moto, ma mi ha lasciato legato al palo il tft :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |